|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Fare soldi...
C'è un ragazzo che ha bisogno di un buon doppio pedale....C'è però un "piccolo" problema.... le sue disponibilità economiche rasentano lo 0 Kelvin....
Adesso...quali modi ha un diciassettenne (che a parte i genitori non ha alcun parente in Italia [quindi zero mance]) per guadagnare qualche soldo in maniera "pulita"? Se qualcuno avesse intenzione di dire "lavoro pomeridiano", sarebbe così cortese da raccontare magari la sua esperienza (quale lavoro, quanto tempo, quali soldi) ? Precisazione 1 : I genitori non gli sganciano un soldo. Precisazione 2 : Non può vendere il suo corpo. Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Io facendo volantinaggio due estati fa, in un mese, d'estate, facendo 4 ore al giorno, + qualche extra, guadagnavo circa 350-400€!
Gli extra consistevano nel portare volantini nei negozi o negli stabilimenti balneari per 5 o sei volte al mese in orario extra lavorativo!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
di dove sei???
![]() >Sempr E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Fare soldi...
Quote:
![]() ![]() ![]() Cameriere, manovale, benzinaio, volantinaggio, ci sono un po di cose tra cui scegliere, dipende dal tempo e dalla voglia! ![]() Prova a chiedere in giro da te, magari cercano qualcuno in qualche attivita! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io facevo il consegnatore di pizze a domicilio quando ero giovincello...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
|
se si fa nella tua zona, dog-sitter..........
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Bello questo! ![]() E quanto si guadagna?! ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
puoi fare venditore porta a porta
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io ho comprato un dominio a 12€ e l'ho rivenduto a 200€
![]() basta avere immaginazione e fiuto! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
vai a battere! si guadagna bene dicono! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
*voce da picciotto ON*
Fatti trovare al porto, molo 6 capannone 42... ho un pacco da farti consegnare... MIIIILLEEEE euro per te... ma se fallisci... minc*a *voce da picciotto OFF* ![]() Altrimenti vai di barista/cameriere/tuttofare ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
A capodanno puoi vestirti in modo ridicolo e andare nelle piazze, aspetti che arrivino i pullman pieni di giapponesi, quando smontano ti metti davanti spacciandoti x il comitato di benvenuto...ti inchini, dici "happy new year!" e altre cazzate...poi ti fai dare la mancia e loro ti riempiono di soldi
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
il difficile sta proprio nel giocare d'anticipo.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi hanno detto che se in svizzera vendi il cu guadagni bene
![]() ![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma per acquistare un dominio come si fà? e per venderlo come si fà? Grazie anticipatamente clesan@tin.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() >Sempre E Solo Lei<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.