|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Assistenza ASUS, schermi e promozioni...
Stamattina ho chiamato l'assistenza asus... mi sà che ho avuto una botta di c....o perchè mi dava 5 minuti di attesa e dopo poco meno di due mi ha risposto l'operatore...
Vabbè...comunque..mi ha detto che le promozioni sono a discrezione del rivenditore, ovvero è lui che decide se farti aderire o no... non è obbligato... Per quanto riguarda lo schermo mi ha detto che tutti sono a 256k colori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA E' POSSIBILE???? cavolo, mi vien voglia di andare a disdire l'ordine... ma non sono un pò pochi? Solo se si collega lo schermo esterno si utilizzano i 16 milioni!!! Mah... Comunque per ora l'assistenza è stata veloce... mi sà che non succederà più!!! ![]() Ultima modifica di zerokalc : 18-02-2004 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up... dai, nessuno commenta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
oh, c'hai ragione proprio.. però nelle faq è spiegata la cosa...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, quindi non è una cavolata? Speriamo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
da quel che ho capito nn esistono monitor lcd per portatili con 16 milioni di colori effettivi... quindi mi sembra che sia a posto come cosa, ma, ripeto, non ne sono certo.. capisci.. certo nn penso sia uno schifo perchè se no non ne venderebbero mezzo di portatile... cmq attendiamo risposte che è meglio
![]() certo, ho pigliato un colpo io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
domandina.. se un portatile nelle caratteristiche ha scritto che la risoluzione dell LCD a SXGA+ è 1400 * 1050 MASSIMA.. vuol dire che è quella nativa e standard del portatile vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Questo è uno dei tanti motivi per cui sconsiglio sempre Asus.... con tutto rispetto parlando per chi ha acquistato Asus. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se mi dici allora anche che portatile hai a questo punto... dai che ora sono pigliato... ma in generale non mi sembra che molti si siano lamentati di questi fatidici 256k.... anzi.. per niente.. solo chi aveva la XGA, che effettivamente per un portatile è decisamente penalizzante..
no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che c'entra la XGA con i 256K colori??? Ti assicuro che mettere uno di fianco all'altro due monitor della stessa dimensione e risoluzione, ma uno con 16,7mil e l'altro con 256k colori, la differenza si nota eccome, soprattutto su monitor ad alta risoluzione come gli SXGA+. Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cazzzzz. possibile'???? fa così schifo?? Dell ha dei prezzi improponibili.. e poi io vorrei per forza la 9600.. dell ce l'ha ma costa troppo... con 300 euro in meno hai però 1 anno solo di garanzia.. ma non esiste..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si, ma non tutti hanno tutti quei soldi da spendere.. mi spiace... ma sono proprio quei 300 euro che sono troppi per me... purtroppo, lo ammetto... sono sempre + di mezzo milione di vecchie lire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cmq chi ha l'M68 che ha anche 256k di colori dice che DivX, DVD, programmi di grafica e non , giochi ecc si vedono perfettametne...
sono confuso ora... zob |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se gli schermi Asus hanno 256K colori (oltre a contrasto e luminosità bassi), non vuol dire che si vedano o funzionino male, ma solo che lavorare con la grafica con altri schermi è meglio. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.