|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[MI-CO-VA] Thermaltake Xaser V Damier
Vendo il case in oggetto
![]() Ecco un link Acquistato all'estero. Prezzo 170€. Condizioni impeccabili e perfette. Ho montato dentro un sistema, e l'ho tolto dopo 3 giorni. Consegna a mano, dato gli ingombri e il peso. Sto aspettando una risposta da un amico...quindi nel cao di ce "si" avrebbe precedenza. Grazie Ciao Ultima modifica di C4rino : 24-01-2004 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: [MI-CO-VA] Thermaltake Xaser V Damier
Non sei un pò caro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [MI-CO-VA] Thermaltake Xaser V Damier
Quote:
Per esempio su xoxide stava a 190. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sì, ma sono dollari, nn euro.
Ammettiamo che l'IVA annulli la differenza di cambio ed il case possa venire a costare qui da noi proprio € 190, il max che potresti chiedere da regolamento è il prezzo del nuovo senza IVA, quindi circa € 158. Io potrei essere interessato, ma preferirei aspettare che il case avesse un prezzo ufficiale anche in Italia ![]() Ultima modifica di Dural : 24-01-2004 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il regolamento dice che il prezzo di riferimento deve essere quello più basso della rete. Penso che per un acquisto all'estero abbia anche importanza il trasporto....dato che incide un bel po'.
Io vendo un case in atemprima, che a quanto pare non è ancora possibile acquistare in italia. Nel momento in cui esce in italia (non si ne qunado, ne se, ne quanto sarà il prezzo ...) allora adeguerò il prezzo. Quindi direi che il prezzo va più che bene. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.