|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
assistenza technocomputer! per mobo!
ciao ho comprato ormai circa un mese e qualcosa fa una scheda madre nf7s rev 2 difettata tra qualche giorno finalmente dopo questo calvario mi dovrà arrivare si presume una nuova cambiata da tc funzionante correttamente!
volevo sapere se da tutta questacosa ho diritto a qualcosa di risarcimento dato che c'ho perso solo tempo e denaro(12e di spedizione a mio carica all'andata!) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me dovrebbero cambiare la scheda madre perchè non risultava essere quella pattuita sul contratto d'acquisto.
Peccato che sia ormai quasi una settimana che devono ancora rispondermi alle 3 mail che gli ho mandato per cercare di mettermi d'accordo... E nellla mia ultima telefonata sono stati alquanto vaghi... E intanto ho già perso una settimana di incazzatura, di tempo, di denaro mentre la scheda madre è ancora qui di fianco a me impacchettata e pronta per esser spedita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma perchè alla fine devo essere io a pagare!
sono loro che hanno sbagliato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
4° mail che gli mando senza aver risposta :\
bha |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' strano che si comportino così, io li ho conosciuti tramite questo forum e penso che proprio da qui gli arrivino una valanga di ordini, spero che vi leggano e risolvano i vostro problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino
|
raga
ma il Sig. luca di TC è un pozzo di gentilezza! mi ha sempre trattato benissimo e compro solo da loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sull'esser gentile non lo metto in dubbio, peccato solo che non mi risponda alle mail da una settimana.
Si vede che gli starò antipatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
...allora gli è antipatico anche un mio amico: devono rispondere alla 4° mail per un diritto di recesso...
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Eporedia
|
Quote:
1° telefonata : manda mail lunedi' 1° mail: aspetta lunedi' 2° telefonata: kiedi rma via mail 2°3° mail: in attesa di responso. tra 3 giorni scade termine diritto recesso. Partira' fax ultimo giorno con specificato che fa fede data del fax per poter usufruire del suddetto diritto. Gentilissimi finche' volete, niente da dire. Ma la professionalita' cala a 0. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Stessa identica situazione.
Che lo stiano facendo apposta per aspettare la scadenza del diritto di recesso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Stasera alle 18 finalmente hanno risposto al telefono [orario pomeridiano dalle 16-19 e io provavo dalle 15:45 in poi.]
Hanno detto che non risultavano le mie 3 mail su rma inviate e hanno provveduto loro ad inviarmi all'istante foglio rma. ora [ore 21:48] ho appena acceso pc e scaricato posta e rma c'e'. meglio tardi che mai. Prima di parlare di boicottaggio e' meglio valutare per bene i dati, ricordiamoci che si parla non solo di una ditta ma anche delle persone che, bene o male, si rompono i fondelli per essa. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
(comunque non ho ben capito perchè non mi hanno risposto alle mail ma vabbè l'importante è che sia tutto a posto). Comunque "il cliente ha sempre ragione" e in questo caso anche di piu' visto che la colpa non era mia ![]() Comunque gentilissimi e disponibilissimi. Byezz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
Quote:
Quanto al nn rispondere subito alle mail,beh,è normale:anke a me è successo ke hanno risposto dopo qualke giorno.D'altra parte gli arriva qualke centinaio d mail per settimana.... Infine sui barton testati : primo nn hanno mai fatto pagare 93E un barton esplicitamente testato a 200x11.93E è stato il prezzo minimo a cui si poteva trovare un barton qualke mese fa proprio da loro... Inoltre a me sembra ragionevole ke mettano a loro discrezione un barton 105 o 110 euri testato ad almeno 200x11.D'altra parte c devono perdere del tempo per testarlo e mi pare + ke giusto.Chi glielo fa fare d vendere un procio ke ha le stesse prestazioni d uno ke costa 380 euri allo stesso prezzo d un procio liscio nn testato ke viene venduto sui 90-95(il prezzo a cui si può trovare un barton in giro ke può andare a 2200 o +,così come può faticare ad andare a 2ghz r.s vcore default).Insomma,Luca P.,mica è San Fancesco... ciauz ![]()
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... Ultima modifica di Gannjunior : 13-11-2003 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Di fondo sono bene predisposto verso il pianeta, però devo dire che la faccenda garanzia mi trova perplesso.
Troppe persone in attesa, troppe mail e fax senza risposta ![]() Sapete, in diversi casi (non mi azzardo a dire "in tutti"), i negozianti hanno una loro black list, nella quale compaiono quelle persone che statisticamente hanno più rogne con l'hardware. Credo sia davvero legittima difesa! Ci sono molti che rompono i componenti e "ci provano". Mi chiedo se sia possibile fare la stessa cosa dal nostro punto di vista.... se avessimo anche noi una black list nella quale annotare cose poco limpide ? Ciao a tutti.
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
LoL F1r3!
![]() Cmq, non alziamo polveroni... capita dei periodi un cui le cose si riescono a gestire a fatica, è normale in tutti i lavori. Ovvia rimanerci un po' male, ma l'importante è che tutto si risolva.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho rispedito indietro la abit che ho in sign perchè non funzionante.. ho pagato 23 euro con corriere SDA assicurato.. quindi ho chiamato TC, mi sono incazzato e ora ho un bonus sul sito di 23 euro ^_^
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
N1 tPC ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Azz...io gli ho rispedito un modulo di ram la scorsa settimana...nn ho mandato ne email ne niente,solo il modulo dell'RMA.spero che pero mi trattino bene....
Ordinai 2 moduli di ram 256 DDr400 della infineon. Montata la mobo ho testato pezzo a pezzo per vedere il corretto funzionamento del tutto Lasciando il PC in specifica ho fatto partire goldmemory con la ram in dual channel Errore... Ho provato un banco per volta su tutti e tre gli slot della mobo,risultato: 1 funziona perfettamente su tutti e tre gli slot l'altro mi va in errore su tutti e tre gli slot.... E' dunque evidente che un banco di RAM è fallato... Poi pure per le spese di spedizione...Loro mi hanno mandato una cosa che nn funziona...perche io devo rimetterci i soldi della spedizione???? A sto punto se mi danno il bonus gli rimando anche l'altro modulo e mi faccio mandare le A-Data.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.