|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
[Bari e non] Scambio la mia scheda video+cong. x qualcosa di superiore
La mia è una 8500 BBA 64Mb DDr con Crystal orb;
completa di tutto,imballo,cavi e cavetti,manuali,cd,gioco,insomma tutto;sembra appena uscita dal negozio. L'ho tenuta un pò a 300/290 senza problemi,e mi gira tutto alla grande compreso gli ultimissimi giochi Max Payne 2 (appena finito,grandioso!),Chrome e Tron 2.0 che sto giocando ora (sul mio P4 2,4). Cercavo qualcosa di + potente,giusto per il gusto di aggiornare il pc anche se sinceramente non ne sento la necessità...però voi proponete non si sa mai; http://www.hwupgrade.it/articoli/519/ Ho anche una Radeon AIW completissima anche questa,davvero una bella scheda,con tutto l'imballo originale e le varie cose (una marea);montata sul muletto,viene usata di rado... http://www.sysopt.com/reviews/radeon-aiw/ Non vendo nessuna delle 2 anche xchè resterei di sedere a terra preced. scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
se cambi idea e decidi di vendere (e poi comprarti la scheda che preferisci), sono interessatissssssimo alla 8500.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio anatase2 ma non credo di vendere,xchè come detto sopra,la scheda mi va ancora benone;era giusto un pallino se qualcuno ha una scheda troppo potente e si è accorto che non gli serve...chissà
cmq thx x l'interessamento,ti terrò presente se cambio idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
ok, attendo newz
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
anche a me interessa una delle due, se cambi idea posta i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ciao mi daresti informazioni sulla AIW ? che modello e' precisamente? avrei una geforce asus v9280 TD 128 mb se ti puo' interessare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pvtozzo in arrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.