|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
l'incompatibilità esiste!!!
ciao a tutti,
premetto che non sono un esperto, ma easy cd creator (basic v.5.3.4), che ha sempre funzionato bene, è impazzito !!!! ![]() il motivo secondo me è Alcohol 120% (v.1.4.7.1005) installato ieri. Quest'ultimo masterizza, easy non più: in particolare durante la fase di scrittura si blocca, il cd inserito fa dei rumori sdridenti, il task manager di win xp non funziona e la periferica ottica (un combodrive) non risponde impedendomi di estrarre il cd. L'unico modo per uscire dallo stallo è staccare la presa ![]() C'è qualcuno che ha una possibile soluzione? P.s: easy cd creator era già compreso nell'acquisto del computer!!!! Thank's. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Togli Easycd e metti Nero,è moolto meglio.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E va be'!!!!
Il problema è che non so se nero può creare cd dati, cioè riportare documenti salvati sull'hard disk su un cd.......e poi anche in questo forum ho letto di vari problemi con windows xp. Per ora aspetto, intanto ho disinstallato alcohol e easy cd è riuscito a copiare qualcosa, anche se ho selezionato una velocità di scrittura molto bassa..........tanto poi più di 8x non riesco a scrivere........con i mezzi che ho. cmq grazie, prima o poi vedrò di provare sto' NERO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
io non ho mai riscontrato alcun problema con Nero + WinXp ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.