|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
Selta Masterizzatore...
sicuramente in questa sezione del forum questa domanda sara stata fatta milioni di volte ma siccome non mi va tanto di cercare
![]() ![]() ![]() ciao e gazie per l'aiuto
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Il Liteon non ha bisogno di conferme è ,ormai. una certezza va alla grande
Ciao Ps costa anche poco ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
grazie volevo avere solo la conferma come vedi mi sono sempre affidato a liteon per tutto dvd e masterizzatore
ciao
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
si è vero....
il liteon rulez...
io ho il dvd e va alla agrande... ho ancheilmsterizzaotre: un liteon 12101b acquistato usato qui sul mercatino da mrlorenz... ed ho fatto + di 200 cd-r.. ho solo bruciato un cd-r per colpa mia ( ho cliccato su annulla nella finestra di nero quando già era partita la masterizzazione ... ![]() a anche le protezioni,tipo safedisk 2.X le ultime protezioni non lo so se le fa perchè ancora non l ho provato... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggere il topic in rilievo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.