|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Negozi per modders a Parigi?
Qualcuno conosce qualche indirizzo per fare acquisti a Parigi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
non è ottimizzata come ricerca, e' risaputo che i francesi sono orgogliosi della loro lingua e non utilizzano "inglesismi", da qui anche i prodotti tecnologici che in tutto il mondo sono riconosciuti con il nome in inglese in francia hanno il loro nome tradotto.
Puo' avere piu' successo usare "ordinateur" rispetto a "pc". Se uno da dei consigli deve darli per bene! ![]() Saluti BES
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già provato con alcuni motori di ricerca e non ho trovato nulla e il fatto che non conosca il francese non mi aiuta (ho provato con i traduttori dei motori di ricerca ma ho risolto ben poco). Comunque ancora grazie per il tuo illuminante suggerimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
l'unico negozio francese che conosco e' ww.pc-look.com ma credo venda solo online
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quello lo conoscevo anch'io ma si trova fuori Parigi ed ho solo una mattinata libera quindi cercavo qualcosa nelle zone centrali raggiungibile in poco tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Prova la zona vicino alla gare de lyon nel 12 arrondissemont. Li c'e' tutto un quartiere dedicato ai negozi di informatica. Se puoi dai una occhiata ai negozi della rue montgallet, e' pieno zeppo di piccoli negozi di assemblatori, trovi di tutto e anche a buon prezzo. Il link e' questo rue-montgallet Oltre a questo, c'e' un grande magazino dedicato tutto al informatica ed e' Surcouf. E' aperto tutti i giorni escluso la domenica. Qui trovi il sito. L'indirizzo e' 139 de l'avenue Daumesnil. Uno zoom sulla cartina del quartiere ![]()
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 12-11-2003 alle 03:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.