|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
(FI) Cerco HD piccolo taglio e Lettori CD Rotti.....
Come da titolo, cerco HD di piccolo taglio, da2 a 8 Gb max, perfetti, no cluster bruciati, elettronica ok...chiaramente....
Cerco anche lettori Cd Rotti Marca: Samsung Liteon Ho bisogno dei frontalini per cui, se possibile mandare foto o collegamento del lettore propostomi cosi' che possa vedere se il frontale e' compatibile...(devo colorarli per un Mod)... chiaramente vorrei spendere il meno possibile.... ![]()
p1s1.it Ultima modifica di MrPi82 : 02-10-2003 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
se vuoi posso offrirti:
- cntrl scsi Diamond Fireport 20 - 20€ - HD scsi IBM DORS-32160 - 2.1Gb - 15€ Il controller è bootabile, e il tutto è OK al 100% Così ci puoi attaccare anche un cd o un mast scsi, e funziona bene anche se nn hai un athlon 5000 ![]() fammi sapere ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
OK, grazie a te
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: MILANO
|
Ho un HDD da 10gb no cluster danneggiati ovviamente a 30€+s.s
Se ti può interessare fai un fischio! Ultima modifica di Nerv_corp : 05-10-2003 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Io avrei un 6.4Gb Quantum... perfettamente funzionante...
Se vuoi facciamo 15€ con consegna a mano, tanto sono anch'io di firenze... Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
ti ringrazio ma nn ne ho + bisogno...era per un amico che era interessato subito...nn + di 2 gg da quando ho aperto il 3d......
ormai ne ha trovato un'altro, per me possiamo anche chiudere questo....... grazie a tutti....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.