|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
vorrei un vostro parere....
Salve a tutti,vorrei chiedervi un parere....
sono indeciso su che piattaforma prendere fifa2004.... meglio per ps2 o per xbox? per pc lo escludo perchè non mi interessa!!! attendo una vostra rsp! saluti.... Zond34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vuoi un bel consiglio, compra PES3 (multilingua costa meno) e l'xport, poi collegati a internet scarica la patch, colleghi la ps2 con il pc tramite xport e hai tutto originale aggiornato all'ultimo secondo insieme al + BEL CALCIO MAI FATTO PRIMA D'ORA, te lo assicuro non c'é propio paragone con fifa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: vorrei un vostro parere....
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qui in sardegna no lo so se si trova l'xport,e poi a me tutti i pes non sono mai piaciuti,io preferisco la grafica alla giocabilità!!!!
per questo ho chiesto per fifa!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
bhè allora prendilo per la x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fidati, PES3 ha una grafica straordinaria(nuovo motore grafico), senza contare che hai un editor favoloso, se compri PES non lo molli +,te lo assicuro al 100%
![]() X l'xport compralo via web (risparmi anche se cerchi bene e ti puó servire anche per altri giochi) Ultima modifica di lilliput : 24-10-2003 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.