|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Offerta GPRS FLAT VODAFONE
salve a tutti, mi è appena scaduta l'offerto, ora non vorrei rinnovarla, va bene così oppure la vodafone me la rinnova automaticamente.
GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
se vuoi rinnovarla devi chiamare il 42070 prima che ti scada la prom, ciao
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 Ultima modifica di zebrone : 12-09-2003 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: LECCE
|
Nessuno ti rinnova la prom senza richiederla!Se lo fanno puoi benissimo disdire!YEAHHHHHH
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
io ho attivato la flat gprs per il wap da pochi giorni...
su 190.it prima di attivarla diceva che era rinnovata tacitamente di mese in mese e che un paio di settimane prima della scadenza di avrebbero detto come fare a disdire.. bhoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Le 2 offerte Voda per il GPRS si differenziano in questo:
- la promo WAP ha un rinnovo implicito (il clt pero' riceve 2 sms che lo avvertono dell'imminenza della scadenza). Se non chiama il 42070 o il 42005 automaticamente viene prorogato per un mese a 6 euro; - la promo WEB ha un rinnovo esplicito: deve essere il clt a contattare il 42070 e richiedere cosi' il prolungamento della promo a 20 euro per un altro mese. Ciao
![]() |
#6 |
Member
|
infatti per la promo web e' proprio cosi!!!
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
offerte prorogate fino al 22 novembre 03 !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Se qualcuno di voi utilizza la connessione flat gprs della omnitel per collegarsi ad internet potrebbe contattarmi in privato che devo chiedergli una cosa???
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
funziona bene sto collegamento? andate veloci? ping?lo usate pcollegato al pc per caso? ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Io ho collegato al pc la porta infrarossi ed il cellulare lo metto in collegamente con essa tramite infrarossi(avvicinandolo) Poi bisogna avere un cellulare che abbia la porta infrarossi e la funzione gprs...se non ha la porta infrarossi l'importante che abbia il gprs e puoi collegarlo al pc con un cavo!
Hai tu capito??? Ps ripeto la domanda:Chi usa la connessione gprs per collegarsi ad internet con vodafone???
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ecco, me lo chiedevo anche io... chi utilizza il gprs per navigare in internet col piccì, come si trova? Funziona come un 56k in termini di velocità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
la velocita' è 38k!
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: SV
|
Raga, io ho usato per mesi la flat Tim con buoni risultati e alla fine di luglio ho smesso di usare quella Vodafone (con risultati più scarsi per la velocità).
Comunque io la uso per connettermi ad Internet con un NB Asus collegato via Ir ad un Nokia 7650 e non ho mai avuto problemi (se non all'inizio per settare bene le pagine di accesso dei gestori) spero che rimangano le flat gprs perchè sono spesso in giro per lavoro e sono la mia salvezza!! (comunque credo che ci sia sempre anche la flat di Aruba/Wind che non ho ancora provato) ciao a tutti
![]() |
#14 | |
Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: SV
|
Quote:
Infatti TIM ha smesso di farlo qualche mese fa Ora se non sbaglio c'è una flat solo per le ore notturne...
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Dove trovo su internet info su questa offerta? Come faccio ad abbonarmi???
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
credo che non la facciano +
![]() |
#19 |
Member
|
Quindi la tim non ha nessun tipo di flat in questo periodo???
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Il costo è un furto ma almeno, rispetto a vodafone, permette di collegarsi alle vpn aziendali.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.