|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
DIFFERENZA DI PREZZO notevole tra DRU510A Retail e Bulk.
In un noto negozio di Roma pare ci sia la possibilità di acquistare il masterizzatore SONY sia in versione Retail sia in versione Bulk. La cosa strana è la differenza di prezzo: circa 140 Euro!!!
Potreste spiegarmi cosa c'è nella scatola tanto da motivare una cosa così assurda, a parte il firmware che può essere aggiornato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Un bel pacchetto software, la piattina IDE e 4 vitarelle per il fissaggio.... ah, dimenticavo, esteticamente la versione retail è completamente diversa dall bulk (indovina un po' quale è più bella?).
![]() |
#3 |
Member
|
Beh, 140 euro di vitarelle, piattina e pacchetto software mi sembrano tante... A meno che il supporto ufficiale SONY non venga fatto pagare così caramente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh è un po' quello che succede anche con la versione 105 e A05 del PIO
penso potrebbe essere il costo del software a volte ad incidere
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Stamattina ho chiamato l'assistenza sony per i dvd. MI hanno fatto una lunga registrazione basandonsi ovviamente anche sul numero di serie del modello e si sono messi completamente a disposizione. Mi richiameranno loro per farmi sapere certe cose (comprese alcune ricerche di mercato!! ovvero dove posso comprare in italia certe cose!) e, in questo modo il master è coperto da garanzia ufficiale sony, valevole anche se non avessi lo scontrino, un pò come accade per gli hd. Se chiama uno con la versione oem, la garanzia di sony non è ufficialmente riconosciuta, ma è costretto a rifarsi all'OEM/rivenditore che lo ha venduto. poi è lui che si deve rivolgersi alla sony. E anche in questo caso non ci sarebbero troppi problemi se hai scontrino e se il negozio esiste ancora!!! altrimenti, nisba Conclusione, se il negozio è affidabile e duraturo e se le cose mancanti non ti pesano, allora risparmia i 140 euro, altrimenti cerca, da un'altra parte secondo me!, la versione retail ![]() ciao e spero di esserti stato utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie 1k per le informazioni. Diciamo che anche io voto per la versione retail, quanto meno per la garanzia e la possibilità di aggiornare il firmware senza salti mortali. Certo il software è proprio l'ultima cosa che desta il mio interesse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Re: DIFFERENZA DI PREZZO notevole tra DRU510A Retail e Bulk.
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sony
x Bellodezio lo so' che non e' carino parlare di soldi,ma mi chiedevo a quanto te lo danno il sony dru 510 a,io lo preso a 279 euro togliendo i 140 sarebbe un prezzo bassisimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Re: sony
Quote:
X coretteza aggiungo anche dove se puo' far risparmiare dei soldi: in un centro commerciale della catena T....Y ma ora si chiama Uni E..O. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
![]() ![]() Grazie ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: sony
Quote:
Ma in cotesta catena che versione si può trovare, RETAIL o BULK? Perchè se è Bulk mi piacerebe sapere il costo e forse ci farei anche un saltino.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.