|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[prov MI + sped] bundle MB + P3
Vendo il seguente bundle:
---Mainboard MSI Ms6323: Socket370, 2x dimm, 1x Agp, 2x Pci, 1x AMR, chipset VIA 694x/686a ---CPU Pentium3 733 bus 133 socket370 + dissi e ventola. Prezzo: 58€ consegna a mano (dipende dove) 65€ spedizione J+3 (pagamento anticipato) eventualmente posso aggiungere uno o due banchi da 64M pc 133. Aggiungere 7€ per banco (solo se in bundle). Il tutto è perfettamente funzionante ma fuori garanzia (ovviamente), non ho manuale (scaricabile dal sito MSI) ne driver (scaricabili dal sito VIA). precedenza blocco completo e vendita comoda a me (non sempre sono comodo con la cons a mano). ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
interessato al solo procio
e forse al blocco
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
mi prenoto per il blocco ma con riserva, dato che devo sentire l'interessato
ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
ancora interessati ?
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Cercavo info sulla mobo ma sul sito MSI non c'è MS-6323, sicuro che sia giusto?
Grazie Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie per la info.
Mi sembra di aver capito che la sk audio è integrata, in questo caso ti prenoto , coda permettendo, tutto il bundle compresi 128MB di Ram. Naturalmente scambio a mano e magari limatina a 70€ tutto ![]() Ciao Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, coda permettendo
x Seby e Giulyus: potrei avere una risposta entro domenica sera ? Altrimenti salto avanti.... ok ?
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 10-10-2003 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
VENDI SOLO IL P3?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato al blocco!fammi sapere
![]() Ultima modifica di superdigi : 13-10-2003 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
ok il blocco con spedizione al tuo prezzo.
Appena è il mio turno mandami pvt perchè avrei una certa fretta.
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
DUNQUE:
x Seby: Non vendo solo la cpu anche perchè poi non riesco a piazzare la MB e c'è gente che è interessata al blocco. x Superdigi: Ti ho fatto sapere (non posso) x Sotospeak: Per ora sei in coda Aggiorno la coda: -Seby (se prende il blocco) -Giulyus (aspetto fino a domenica sera) -MatLand -Superdigi (alle mie condizioni) -SotoSpeak. Ripeto che aspetto fino a domenica sera, se Seby e Giulyus non confermano passo a Matland. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
devo congelare la mia offerta per problemi personali
se trovi un altro acquirente scavalcami pure
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Rimango in attesa...
Mat
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao Matland , vedo che la coda e' imbrogliata.. ti mando un vaglia postale di 62 euro e tu i spedisci il blocco mobo+cpu in j+3 .Tieni conto che spendo 5.16 euro per mandarti i soldi ....appena fatto il vaglia ti mando la scansione in mail e tu spedisci. questa la mia mail : xonaid@libero.it se ti interessa rispondimi li' qua' i pvt sono sempre pieni... fortunato |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bergamo
|
interessato alla cpu, puoi indicare la tensione del core? serve per bi processor.
grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
facciamo ordine
allora...
seby lo salto perchè vuole solo la cpu giulyus ha lasciato ora tocca a Matland a cui manderò un PVT per metterci d'accordo. Non capisco chi ha detto che la coda è imbrogliata...boh. Gli altri seguono nell'ordine: superdigi sotospeak Moeb (ma non ho capito con chi ce l'ha) mickipiccolo (solo se prende il blocco) ciao ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bergamo
|
va bene il blocco ma ho bisogno di sapere la tensione del core (vedi sulla cpu).
grazie. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
se la cpu ha il dissi mi metto in coda per il blocco + 1 banco di ram
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.