|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
problemi con atlantis i storm adsl router.a volte non naviga +
buongiorno a tutti.
ho una picola rete e ho il seguente problema.a volte mi ritrovo che il suddetto router non si connette piu'ad internet.una volta l giorno me lo fa.il router e' acceso giorno e notte. ovvero se clicco sull'icona di IE la risposta e' 'impossibile visualizzare la pagina'. l'unica soluzione e' spegnere il router e riaccenderlo tramite il cavo di alimentazione,poiche' se lo faccio con 'reboot' dal menu' di configurazione continuo a non navigare. il ping e' positico cpmunque ma nonc apisco perche' ho questo problema.. i dns sono configurati correttamente ,il protocollo pure ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
capita pure a me! a dire il vero ne ho 2 uguali (ovviamente su due reti diverse !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io pure ne ho 2 uguali su 2 reti diverse
anche io uno su hub e switch per switch intendi un hub col pulsantino? perche' e ' quello collegato con hub che ha problemi.ma e' da poco che li manifesta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
per switch intendo un dispositivo diverso dall'hub, che forwarda i pacchetti solo alla porta che li richiede, per cosi dire. E' un hub intelligente insomma, ma non ha alcun pulsantino.
![]() Per sapere se e' un hub o no, la cosa migliore e' se leggere quel che trovi sull'etichetta se c'e'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho installato il firmware che ho trovato nel sito atlantisland.it
sembra che ho risolto il problema provate anche voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.