|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Pareri sui Motorola
Sono un possessore del V3688 (il primo tartarughino) e voglio sostituirlo. Diciamo che questo cellulare mi ha soddisfatto. Ha sempre funzionato bene e continua tuttora a funzionare bene, anche se i segni della vecchiaia cominciano a farsi sentire e le funzionalità cominciano ad essere piuttosto scarse.
Ora il dubbio su quale cellulare prendere mi assale! Non voglio chiedervi quale sia il cellulare migliore, tanto non esiste. Il problema nella scelta del nuovo cellulare è se restare su un Motorola o se cambiare. Innanzitutto io mi trovo bene col menu dei Motorola in particolare la possibilità di ricerca contatto per posizione (spero che esista ancora nei nuovi modelli!!!). Inoltre ho provato a scrivere sms sia con iTap che con T9 e devo dire che ho trovato più congeniale l'iTap. Inoltre ho provato a usare per un paio di settimane un Nokia 6610, ma a mio parere il tartarughino è più comodo e meno ingombrante. Ora però viene il brutto. Da esperienze di miei amici e conoscenti ho constatato che a partire dal V50 i Motorola sono diventati delle baracche! Iniziamo col dire che lo scorrimento dei menù è, a mio parere, eccessivamente lento. La mia ragazza aveva comprato un V50: l'ho portato 4 volte in assistenza, me l'hanno sostituito con un V51 che ho portato altre 4 volte in assistenza (e ora che è scaduta la garanzia non funziona più). Un mio amico aveva una cozza grigia (i nuovi modelli dual-band) e non prendeva niente. Per non parlare del recente V66; 2 su 2 che danno problemi! Ho visto che a novembre usciranno il V600 e il V500 e non mi sembrano (almeno sulla carta) niente male. Però tutti i Motorola che mi circondano mi lasciano molto perplesso! E' possibile che una casa importante come Motorola possa fare dei cellulari così scadenti? Anche a voi sono capitate esperienze simili o sono solo casi isolati?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ah, il vecchio 3688
a me si è rotto il contatto sotto, non carica più la batteria e in assistenza mi chiedono troppi soldi ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Infatti i Motorola sono delle merde. Basta che si rompe qualcosa e conviene cambiare telefono. Senza considerare che con il tempo poche sono le persone a cui continua a caricare la batteria ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
certo, ma lo schermino ---zappp!!!--- per magia non funziona....
mio padre ne ha uno, ogni settimana in assistenza a cambiare schermo...
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Io consiglio sempre Nokia, utilizzo telefonini dal 1992 e prima dell'attuale 8210 [comprato a fine 2001] ne avevo cambiati almeno 12, prevalentemente Ericsson, ma anche Motorola, tutti con problemi di varia natura.
Appena questo si romperà, perchè niente è eterno, acquisterò un altro Nokia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh, l'alternativa che avrei in mente sarebbe il 6600. Mi sembra un bel cellulare.
Per mia sorella ho preso un 6610, ma devo dire che complessivamente non mi ha soddisfatto. L'ho usato per un paio di settimane e fra le varie cose non sapevo mai dove mettere il cellulare. Sono abituato ad un tartarughino sempre attaccato alla cintura...
![]() |
#9 |
Bannato
|
E quanto costerebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ne ho idea. Dovrebbe uscire verso ottobre-novembre (se ricordo bene).
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ok. Ma io sono uno che per i cellulari non spende molto. Ce l'ho giusto perchè mi costringe la mia ragazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh, ovviamente aspetto che i prezzi scendano un po'!
I cellulari attuali (tipo 6610, 7210, 7250) non mi soddisfano, o meglio, secondo me non valgono quello che costano (anche se il 7210 è sceso parecchio di prezzo). In alterantiva ci sarebbe il T68i, ma non ne ho sentito parlare bene.
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.