|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Come e Dove vendere i miei LEGO??
Eccomi quà... ora mi trovo un problema vitale.
Diciamo che ho passato l'infanzia e l'adolescenza a giocare con quei mattoncini dinamici e divertenti, construendo tutto come il libretto diceva... e MAI dico MAI distruggendoli,,, Tutto quindi è rimasto integro... Ma ora ho 18 anni e non ci guardo + (per forza, ora c'è il Pc da mò!) e la mia passione ha stezato sul SOFTAIR... e mi stò facendo un arsenale già abastanza largo.... Quindi la domanda... COME - DOVE - QUANDO posso vendere i miei LEGO online? ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Non vendere, e tienili da parte per tuo figlio, così avrà qualcosa di utile, intelligente e divertente con cui giocare... che non si sa mai cosa ci toccherà vedere nel futuro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Parole Sante !!! ![]() ![]() ![]() Grazie a Dio quei mattoncini riescono ancora a solleticare la manualità e l'ingegno dei bimbi (ma anche dei grandi) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.