|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Athlon 3200+
Ciao ragazzi,io sarei in procinto di conprare questa belva ma non saprei propio su che dissipatore puntare.
Voi che ne dite. Potreste darmi qualche consiglio magari con il sito dove andare a vedere le specifiche? A presto RAGA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
montati la ventola del nv30!!!!
![]() ![]() hua! hua! hua! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Athlon 3200+
Quote:
Ovviamente è un consiglio non una critica! ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Athlon 3200+
Quote:
in effetti hai pienamente ragione prendersi l'ultimissimo arrivato è stupido perche quello che sta immediatamente sotto costa meno e la differenza di prestazioni è infinetesimale a occhio nudo non ti rendi conto praticamente ne nei giochi ne nelle aplicazzioni!!!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Athlon 3200+
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è proprio vero, al massimo dipende dal prezzo pero potrebbe prendersi un 3000+ ma non so il prezzo di quanto è piu basso!!
ovviamente solo se proprio è un idea che non puo togliersi dalla testa altrimenti va bene il2500
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
infatti prendine uno ke costa di meno... o altrimenti aspetti quelli a 64 almeno spendi soldi xò hai un processore di ultima generazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Avete ragione tutti quanti,ma il 3200+ ha il bus a 400,mentre gli altri no.
Se prendo il 2500+ non è tanto facile portarlo a 3200 con bus a 400. Voi che ne dite. Nessuno che mi consiglia qualche dissipatore? CIAO RAGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
tanto che ci sono dei siti che ti certificano i 200 x 11 sui barton 2500 che vendono loro a 110 euro !!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Difatti...
![]() Ma poi sarà necessario averlo certificato? Qua i casi di 2500+ che vanno da soli a 200x11 si stanno moltiplicando... ![]() Dai ditemi dove posso trovarlo il 2500+ certificato... PS. come dissipatore ti consiglio un Thermalright slk800 o il più nuovo slk900... rame, silenzioso e prestante anche in oc |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
io ti consiglio una AERO 7+
Ciauzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
è ovvio che anche un non certificato ci puo arrivare a 2200 vcore standard ma uno deve andare a fortuna.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Concordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
2500+con slk900 e si vola
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Mi viene in mente che l'unico modo perché questo succeda è una scheda con la regolazione fine dell'FSB con il jumper fissato su 400 e il moltiplicatore bloccato a 11... perché altrimenti o non si sarebbe neanche acceso oppure andava persino di più!! (200x12.5!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
Per i barton dipende dalla sigla, tipo io ho un AQXEA e sale benissimo senza problemi a 2200 (200x11),e lo riesco a portare anche di più, per ogni 100 mhz che salgo aumento il vcore di 0,025 (se no freeza) sono arrivato a 2400 e mi sono fermato perchè sto aspettando l'ali nuovo, cmq adesso sta a 2200 come in sign a 46° con aero 7+ a 2800 rpm
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io ho gia adesso il mio 1800 fisso a 200x10 e sto a 45 gradi al max. quindi non ho molta esigenza di cambiarlo.
cmq un bel 2500 a 200x11 vcore di default mi fa gola (ma solo se ci arriva di default e magari posso anche arrivare a 2400) se trovo uno testato bene se no aspetto l'evolvere della situazione. P.S. i barton testati sino ad adesso li vendeva tecnocomputer, ma da oggi il sito è in manutenzione e quindi niente vendite on-line ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.