|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cosa significa UNITà ottica in BAY???
Cosa significa che il lettore ottico di un portatile è opzionale e collegato in BAY?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Che lo devi comprare a parte e che va inserito nell'apposito alloggiamento del PC (BAY).
A volte l'alloggiamento è unico per cui o ci metti il lettore floppy o il lettore CD/DVD. Di che computer stiamo parlando ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
P.S. A quanto la grappa friulana? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si parla del NEC VERSA P440
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Quote:
Comunque io avevo un PC che in teoria permetteva lo swap a caldo, ma 4 volte su 5 poi si piantava. il NEC in questione non lo conosco, ma credo che da NEC ci si possa aspettare un discreto prodotto.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il mio non si piantava
In realta' quando sembra "piantato" basta avere un po di pazienza che poi riparte......... non c'e' bisogno di prendere a pugni l'apparato.
Per la grappa friulana, te la sei tirato il trasferimento a udine o pensavi di poter essre cpiu' competitivo abbassando i prezzi. Comunque anche secondo me lo swap a caldo provoca instabilita' in un sistema operativo non voglio fare nomi ma figuriamoci in ........... PS: Forza UDINE..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.