|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Windows XP non si spegne
Ciao a tutti potete aiutarmi?
Ho formattato il pc ed ho reistallato windows xp pro, ho inizializzato 2 utenti: uno amministratore ed uno con limitazioni, ho spostato le cartelle documenti su un'altra partizione, fin qui nulla di problematico. Quando andavo per spegnere innanzitutto non mi faceva vedere il tasto di standby (era oscurato) poi, forse, installando tweak xp pro è ricomparso il tasto standby. Andando a premere tale tasto o sospendi (tasto shift) mi diceva che la tastiera non permetteva tale funzione. Io avevo installato il software logitech itouch, ho una tastiera e mouse logitech, l'ho disinstallato poi ho aggiornato tale programma e i driver e adesso mi compare una delle "famose" schermate blu in cui mi dice che c'è un errore ma non faccio in tempo a leggerla tutta che scompare e si riavvia il pc. Altro problema è lo spegnimento, andando a spegnere il pc esso fa tutte le operazioni ma alla fine quando dovrebbe spegnersi si riavvia da capo e sono costretto ad intervenire col tasto power; potrebbe essere un problema di bios o di Windows? Aiutatemi, grazie. P.S.: è possibile spostare su un'altra partizione la cartella con i documenti condivisi oppure deve rimanere in C? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.