|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
[GR] vendo tutto .......
...... quello che non mi serve
è tutto sul mio sito in sign corredato di foto ed info. lascio l'elenco lì per non rifare un mega lavoro. accetto le prenotazioni solo se fatte in questo 3ad per verificare le code. precedenze: consegna a mano (ci spero poco) ![]() blocchi e tra i blocchi quelli con valore maggiore
![]() ![]() Ultima modifica di schiac : 27-08-2003 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
le 4 Staffe per 2 USB aggiuntive
![]() sono disponibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Mi potrebbe interessare questa
EX GIGA 7VAXP, Staffa con 4 USB2 sono 2.0 giusto? sono di MI e dovresti spedire ... x il pagamento hai conto bancoposta? fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x lupino86 sono disponibili tutte e 4
x Gemini77 sono usb2 e non ho prob a spedire, ho solo un conto fineco x napapiji dipende dal prezzo
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
un saluto al mio amico Geminozzo
![]() e un up x schiac!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ho da proporti 128 MB pc2100 Samsung che su alcune mobo vanno e su altre no, sono in regalo se prendi il pc completo che elenco qua sotto (anche se non corrisponde alle tue richieste):
- Duron 1000 Morgan - Dissipatore Coolermaster silenziosissimo, con base in rame - ECS K7S5A con LAN e audio integrato, rev 3.1 (in pratica la migliore che c'è. Il chipset Sis 735 è praticamente alla pari col KT266, vedi qualche benchmark) - Maxtor D740X 20 GB (le caratteristiche le sai, no?) - Creative GeForce4 MX440 64 MB con tv-out - Masterizzatore 20x 10x 40x Artec - Floppy ![]() - Case completamente senza viti (puoi aprirlo e sostituire le schede interne senza dover prendere il cacciavite) - Alimentatore seminuovo da 350W (me l'ha venduto Carlo Perassi ![]() - Tastiera Trust (condizioni estetiche quasi perfette, ha qualche segnetto) con poggiapolsi - Mouse - Monitor 15" risoluzione max 1280x960, marca sconosciuta ma molto valido e bello esteticamente, completo di imballo originale e manuale - Casse stereo non so quanti watt (parecchi, cmq) ... mi sembra tutto, se manca qualcosa fammelo notare Il tutto è stato usato poco, infatti lo vendo per inutilizzo. Era il pc che tenevo accanto alla TV per giocare, vedere DVD (il lettore DVD che usavo qua, un Samsung 16x 48x, me lo tengo) e DivX, videoregistrare (la scheda TV me la tengo). Tutto molto silenzioso, come qualsiasi PC su cui vedere i DVD. Insieme al pc completo posso anche venderti un lettore DVD 12x seminuovo, ma INCOMPATIBILE con il pc qua sopra (al post mi dice "ATAPI incompatible device"), ma funziona su tutti gli altri pc che ho avuto (un p3 500 su Asus p2b-f, il mio attuale Athlon XP 1600+ su Gigabyte 7dxr+, il 1700+ di un amico su Asus A7M266, il P2 350 su cui è stato testato nel negozio dove l'ho acquistato, e infine un P133 su mobo Chaintech 5IEM2 che ho venduto un mesetto fa). Eventualmente guarda anche la mia signature, se c'è altro che ti interessa... P.s.: il pc non lo smembro per nessun motivo, al max tolgo mouse, tastiera, casse, al limite anche il monitor. Il resto rappresenta un blocco indivisibile. EDIT: di tuo prenderei il copper shim se compatibile con gli XP, e scambierei volentieri con un portatile.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 08-08-2003 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao cicci,
ho in casa già un celeron 900 finche non lo tolgo non prendo altro con quella configurazione grazie lo stesso
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se per te va bene si potrebbe concludere ... se ti interessa qualcosa di "usato" sto vendendo:
Monitor 14" Ibm Asus A7v266-ex Hercules 4Tissimo II come si procede x pagamento e spedizione? PS Un saluto al RAZZO !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ok, ma al mio basterebbe cambiare la CPU (ci metti un 1800, tanto il dissipatore lo regge, ho testato personalmente) e sarebbe a posto. Se cambi idea io sono qua.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo momento ho 4 pc in casa (oltre il mio) e non prendo altro finchè non mi sono alleggerito. assemblo PC usati per hobby per gli amici o gli amici degli amici che lo hanno saputo, ora sono tutti in ferie e non posso farmi un super magazzino. mandami il tuo indirizzo in mail che spedisco in prioritaria, se poi preferisci la raccomandata dimmi tu. le provi e dopo mi fai il bonifico per la staffa e le ss. ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, ti mando subito un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
30mobo KG7-LITE 35cpu 1800+palo AGOIA (con copper spacer termaltake rame, e dissy vantec fce con ventola 8x8) bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
65 ss comprese?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
napapiji se non dovessi concludere, a me interessa la CPU al tuo prezzo consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
lunedì faccio il bonifico e ti mando per mail la ricevuta e tu in mattinata spedisci e mi mandi il codice del j+3. se ti va bene mandami i dati + mail in pvt ciao
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ma esiste un cavo da 50 pin da 2 metri?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Un 2000+ sta 60 euro nuovo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.