|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bergamo
|
Hd saltato??
Ciao Ragazzi! Devo fare ancora qualche prova, ma credo che il Hd abbia reso l'anima. Stavo utilizzando la Slackware 9.0, che si trova proprio caricata su questo Hd (Samsung da 4 gb) e tutto ad un tratto ho avuto un crash improvviso del sistema (cosa inusuale per Linux). Utilizzando una delle shell ho visto che c'erano infiniti errori sulla periferica hdb, proprio l'Hd in questione. Ho riavviato e nella fase di post appariva un bel "primary slave faliure" seguito da un bel po di imprecazioni da parte mia. Sono entrato nel Bios e ho fatto la rilevazion automatic delle periferiche Eide ma sullo slave del primario no vedeva proprio niente. Secondo voi mi ha abbandonato definitivamente, ho mi coviene fare ancora qualche prova su un altro pc?
MSI K8N Neo4 Platinum - Amd Athlon 64 3200+ Winchester - 2x512Mb G.Skill F1-3200PHU2-1GBLA - Western Digital Caviar 160Gb Sata - Asus Geforce 6600Td 128Mb - Nec Nd3520 - Dvd Lg 16x - Enermax Noisetaker 485W - Enermax CS-30881TA Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Hd saltato??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
congela i tuoi dati
adesso non scherzo l'ho sentita al robocop di padova
in un meeting del webbit.Che parlavano di recupero dati. In casi estremi a volte basta mettere in congelatore l'hard disk per alcune ore e poi fare la copia dell'immagine del disco tipo con programmi norton ghost Così ho capito spero di non sbagliarmi però prima di gettarlo puoi provare danni non ne fai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.