|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
P4 2.4@ ????
Montato circa 2 ore fa'! Per cui nessun numero importante da cercare visto che i lasciato set praticamente in default...
E' stato solo un veloce test per vedere se e' il caso di tenere questo 2.4.....direi di si ![]() Non vi nascondo un po' di stupore nel vederlo salire(VCORE DI DEFAULT) senza fare una piega fino a 3900Mhz!!!! ![]() A questa frequenza con vcore di default sembra assolutamente stabile visto che mi ha passato tutti i test,compresi parecchi PCMark.Purtroppo non ho potuto provare 3DMark perche in questo momento ho sotto una TNT2...in attesa di news ![]() Oltre ha iniziato a dare qualche problema di stabilita'..ripeto,senza toccare il voltaggio. Questo e' il max che ho caricato. ![]() Non c'e' stato niente da fare per i 4gigi....non ho ceduto alla tentazione di alzare il vcore ![]() Domani con piu' calma vedro'....dovevo assolutamente provarlo questa sera per decidere se tenerlo...in caso contrario avrei dovuto consegnarlo gia' domani mattina.. Mi sembra doveroso segnalare la sigla. SL6WF 3319A279 COSTA RICA Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
se la cpu la butti io te la prendo veramente volentieri!!!
cmq complimenti, bell'esemplare, vedo che sta al "fresco" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() complimenti Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
-36°C per la cpu?
ma dove c@zzo la tieni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Naaa quali -36° e' quel cess..ehm...asus che ciocca....nn vedo l'ora di tornare in Abit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
è come il mio un magnifico costa rica solo che se nn cambio ram me lo posso anche scordare di alire sopra i 3.5 ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
azz, che cpu!
![]() mi dici dove l'hai presa? (anche in pvt) ma l'hai provata, prima di acquistarla? e che mobo ti regge stabile a 325 di fsb?? ma con particolari accorgimenti? ottima cpu cmq ![]() puoi fare un super pi? vorrei vedere lo score.. ma ti regge il prim95 stabile a quella frequenza? byez! Ultima modifica di Spank : 22-08-2003 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: RSM
|
Minchia gente questa mi mancava....3,9 gigi con vcore default....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si era solo in prova... La mobo e' una Asus P4C800 con vmem mod. A 3900Mhz ho provato parecchi bench..superpi non e' certo un gran bench per la stabilita'..cmq lo passa tranquillamente ... Prime lo provero' oggi,ma a pelle fino a 3900Mhz sembra rispondere molto bene. Ieri sera,ripeto,ho solo fatto un po' di prove al volo per vedere come si comportava la cpu..tutto in relax senza nulla di esasperato. Per i numeri ci devo lavorare un po' sopra...anche se a dire il vero ho un po' di preoccupazzione per le ram...cercare fsb cosi' elevati con timing come si deve e' tutt'altro che facile... Va beh...visto che non posso giocare con il 3dmark ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ricerca nella sezione prezzi...il meno caro... io l'ho preso lì e sono a 3.4 ghz con le pc2700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
AD ARIA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che fine ha fatto la 9800pro stramod??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Minchia!!
![]()
Xaser III v2000a-TT420APD(dual fan)+PFC-Abit IC7-MAX 3-P4 2,4C@???-TT Volcano 7+|2x256 Mushkin PC 3500 level II@??-Creative geforce 4 ti 4200@320/620-Audigy 2 player-Inspire 2.1 2800-Maxtor DiamondMax Plus9 80 Gb (8mb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In attesa della 9900 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
stikazz@
![]() io sul muletto ho una voodoo3 ![]() ![]() cmq non mi hai detto dove l'hai presa, la cpu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
o 5:4 ? ![]() e dove trovi ram che regga a 260 e +, con timings buoni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
da paura!!!
la miseria ragazzi ma dove trovate tutti sti soldi!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avessi i soldi x cambiare mobo e procio........ Soprattutto la mobo, xk con questa nn posso usare ram superiori alle 2100!!!! UFFI cmq gran bella cpu!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.