|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Buonasera a tutti
Su invito di uno dei ragazzi che sono venuti sull'altro forum vengo a scrivere qui!
Che dire, sxero di trovarmi bene e ke qui siano tutti piu' educati ma mi hanno assicurato che e' cosi'. So ke su questo forum si parla di hardware e io non sono x niente esperta xero' conto di rifarmi anche perche' il mio ragazzo mi parla spesso di computer e io non capisco un'akka, a volte e' seccante! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Benvenuta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Qui in Off topic parliamo di tutto non ti preoccupare, benvenuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Benvenuta
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
benvenuta!!
tra poco ti diranno quali sono le regole per le nuove arrivate... ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao bella!!!
Basta non uscire dalla sezione Off-Topic e di hardware ne vedrai ben poco.... ah... c'e' una formalita'.... trattasi di fotografia per le nuove iscritte di off-topic..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ke accoglienza!
Sull'altro forum non erano stati cosi' gentili! E poi sembrate educati, meno male! ![]()
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Ciao e benvenuta...
![]() Scusa la domanda....ma non vieni mica dal forum di kiss me??? ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
l'ho invitata io a iscriversi giusto per conoscere COS'E' un forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
![]() ci sono stati un po' di casini di là.... ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Benvenuta tigre88, cmq in questa particolare sezione si parla di tutto ciò che non è vietato dal regolamento, quindi dagli una letta mi raccomando e posta liberamente
![]() Qui non ci metti mezz'ora a caricare le pagine ![]() E come dico sempre..... benvenuta fra i ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza Ultima modifica di westminzer : 07-08-2003 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Ho imparato a quotare (si dice cosi') ma ho sempre paura di fare qualche sbaglio. Ora rispondo alla tua domanda: vengo dal forum di kiss me e mi hanno detto ke i maleducati vengono da questo forum ma x ora non ne ho trovati e sono contenta, qui sembra ke si riesca a discutere civilmente! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
già io non sono stato ancora bannato e conto di continuare a postare, giusto per farle iscrivere qui, così si rendono conto di quanto è.... boh.. insignificante quel forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
C'e' scritto nel regolamento? Se non ce l'ho subito e' un problema? A parte ke non capisco perche' dovrei mandare la foto ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() diciamo che è una NOSTRA regola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.