|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lunga vita a Me.
Murdoc su tutto, libertà per murdoc!!!!!!!
Ricaricate il VVO! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Lunga vita a Me.
Quote:
![]() non demordi eh ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
Disturbed nel mondo, cmq imho.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
lapidatelooooo
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Totti...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si ma aiutatemi, ci vuole una sospensione, devono abolire il ban se non per fatti gravi, che cmq non mi riguardano.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Sban per murdoc imho.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che gente poco utile che c'è a sto mondo...
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Rieccolo....
pensavo fossi in vacanza.... che è successo??? devo aver perso qualche puntata... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma che vor dì??
C'è un nuovo spacciatore in città, e la sua roba ha un buon odore...!! ![]() ![]() ![]() Ragazze Interrotte al confronto è un film di sagge donne...! ![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() You are, enemy You are my hated enemy I am enemy Number one rated enemy I'm labelled enemy I am your mortar enemy My actions enemy Make me your bitter enemy All the world around enemy They're tearing up the ground enemy They're drawn in by the sound Enemy, enemy I must eliminate my Enemy Your people, enemy My people's hated enemy What are you, enemy Though a created enemy Terminate the, enemy Eradicate the hated enemy I am an enemy My very greatest enemy You try to tell me that you love life Then find another way to kill life
![]() |
#14 |
Bannato
|
Mi hanno bannato senza motivazioni reali sban per murdoc, qualcuno apra post petizione pls.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Asgard
|
![]() ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Il buonismo la soka, imho.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Donne è arrivato l'arrotino!!! Coltelli ombrelli... ripariamo cucine a gas!!! ..... ![]() ![]() ![]() Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.