|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
SKY-TV, tempi di carrivo tessera?
Mi sono abbonato a sky attraverso internet, sabato scorso, ma della tessera che mi devono spedire, ancora nulla.
In teoria ci volevano 3 giorni...certo che c'e' di mezzo ferragosto....pero' al momento ne sono passati 7 ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
mio padre lha fatto esattamente sabato scorso (il 9) e mi pare sia arrivata martedi (il 12)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
maleddetti ....per non aver proseguito sulla mia di tessera...
mio padre ne ha ritirata una nuova abbonandosi a nome suo online ed ancora dopo una oltre una settimana non è arrivato niente... e domani c'è il trofeo berlusconi che faranno su sky sport, no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, lo fanno su sky sport
Se domani non mi arriva, dovro' telefonare... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Un consiglio: mettetevi comodi e abbiate pazienza.
Io ho telefonato al famoso numero verde per il passaggiol da D+ (Superpremium) a SKY (FULL) il 20.07, ma ancora vedo solo l'equivalente del vecchio abbo. Praticamente un mese e ancora al call center mi dicono che ci vorrà tempo (e io intanto pago). A quanto ho capito, è una cosa casuale... c'è chi si attiva e il giorno dopo vede tutto e ci sono i casi come il mio; sicuramente, va riscontrata la poca professionalità e competenza della maggiorparte degli operatori del cc. Speriamo bene, magari domani rientra il grosso del personale dalle ferie...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma infatti tu ricadi nel caso piu' lento
![]() Dopo 9 giorni ( oggi ) ho telefonato e guarda caso c'era qualcosa che non tornava ( gli risultava l'iscrizione, ma la cosa non era andata avanti ), gli ho lasciato nominativo e telefono e dovrebbero ricontattarmi in serata.. ![]() Beh, la cosa comincia male! Mi sta tornando la voglia di andare alla ricerca di decriptaggi gratuiti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Proprio stasera ho fatto telefonare dalla mia ragazza al cc (io vivo all'estero e non posso), e questa volta ha risposto una signorina gentile che mi ha mandato l'impulso e adesso (da un quarto d'ora) vedo tutto. Praticamente un mese... guarda caso proprio al giorno di rientro delle vacanze. In bocca al lupo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oggi mi sono iscritto in un centro SKY, ci sono dovuto andare 2 volte, una stamattina, poi visto che c'erano problemi, gli ho lasciato i dati e son tornato pomeriggio e continuavano ad avere problemi nel registrarmi!! Si vede proprio che non sto simpatico a sky
![]() ![]() Domattina per sicurezza, li chiamero' per verificare la registrazione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
ero gia abbonato D+.......
ieri sera ore 19 ho telefonato per passare a sky....... stamattina ore 12 vedevo gia tutto....... ![]() amen. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.