|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Problemone, Aiuto!!
Scusate mi e' impossibile iscrivermi al torneo di nba live 2003 modalita' eurolega perche' mi dice che il mio e' UN NICK INVALIDO...
Ma stiamo scherzando? ![]() Come faccio a risolvere il problema dell'iscrizione? Spero sappiate aiutarmi Grazie, ciao
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Problemone, Aiuto!!
Quote:
c'è na sezione apposta.... "giochi per pc".... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Problemone, Aiuto!!
Quote:
E' un torneo in multiplayers del gioco nba2003 Pero' non riesco a iscrivermi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Problemone, Aiuto!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Prova con un altro nick, magari quello tuo sel'è già messo un'altro utente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Naaa non ci credo. In ogni caso ho seguito tutte le istruzioni per l'installazione e alla fine non va un kaiser comunque. Ho seguito tutto alla lettera ma io i file zip dei roster non li trovo. Quando mi e' sembrato di trovarli, pero' non mi si sono decompressi (si dice cosi'?).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.