|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
fonts su mandrake 9.1
Ciao a tutti
ho voluto fare una prova aprendo il pannello di controllo di mandrake e con drakFont installare i fonts di windows Solo che non mi piacciono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come faccio a cancellarli tutti quelli che ho installato con drakfont?? Io ho trovato la dir drakfont dove ci sono tutti i fonts che ho installato, è la dir giusta? E come li cancello? c'è una procedura o cancello in modo grezzo??' grazie Ciao Eraser ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi sembra strano , Stranamente i font di windows i TTF, sono i migliori in circolazione, e molti siti WEB preferiscono utilizzare quelli, altrimenti puoi vedere il sito non correttamente per via dei FONTS che linux deve mettere per sostituzione...
Tanti siti infatti si preoccupano di installarli ... http://linux.html.it/articoli/font_linux_2.htm Come toglierli BHO ... il procedimento credo preveda una cancellazione FISICA dei fonts, e poi digitare il comando per allineare il tutto.... dalla root digitare dopo aver rimosso i fonts ... xfstt --Sync Ma non ne sono sicuro .... quindi a te la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Dove si possono scaricare i font di windows...da mettere su Linux?
grazie. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
visto che si parla di font su MDK 9.1, come faccio a togliele l'antialiasing?
Mi da un fastidio incredibile, tant'è che l'ho tolto anche da WinXP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Volevo solo dire...che sono andato con la MDK9.1 nel centro di controllo....
in sistema c'è la possibilità di scaricare ed installare i fots di windows per tutte le applicazioni..... l'ho fatto.... e sembra adesso di avere ancora windows..... devo ammettere che adesso le pagine della rete me le visualizza un po' meglio. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Per cancellare i fonts:
Centro di controllo Mandrake --> Sistema --> DraXfont --> Disinstalla fonts ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.