|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Ho comperato Colin McRae Rally 3 ... Fra poco lo rimando alla codemasters ...
Dopo dicono comperato i giochi originali ....
Mah.... Installo Colin e torna a Windows... La Patch dal Windows Update l'ho installata ma non ho risolto nulla,..... Cosa devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Il thread ufficiale è zeppo di consigli su questo...
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=468049 Cmq visto che sono buono ti dico qualcosa che può esserti utile: -aggiornare i driver video (scontato), in particolare se hai una scheda ati -abilitare il v-sync dalle opzioni video (pare faccia miracoli) Son le cose principali, poi ci sono altre piccolezze, imho, tipo settare la qualità audio su ALTO o la distanza dell'immagine su un valore non troppo alto, tipo 3-4... ecc. ecc. Ever4ever
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Il link al megacodec in quel thread non funziona mai .... Le cose che mi hai detto tu le avevo già fatte ![]() Qualcuno è in grado di aiutarmi??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Boh... allora mi sa che sono l'unico al mondo che non ha mai avuto problemi con 'sto gioco...
![]() ...finora! ![]() ![]() ![]() Ever4ever P.S: Di consigli ce ne sono eccome, sparsi un pò dappertutto... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
è poi ci si lamenta di postal2
![]() ![]() ![]() strabello ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Io l'ho riportanto indietro dopo 30 minuti che ci giocavo,e me son fatto cambiare
![]() BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
che scheda audio hai?
io non sono riuscito a farlo partire con la audigy, ma appena ho cambiato scheda audio è andato alla grande.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Ho comperato Colin McRae Rally 3 ... Fra poco lo rimando alla codemasters ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
cosa è il megacodec? O almeno... avevo capito che i problemi erano relativi ai codec.. ma ci sarebbe un link per scaricare quello buono? Scusate ma quei filmati alla codemaster con che cavolo li hanno fatti?!?!? Che fanno anche un po schifo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
vai sul thread ufficiale di Colin e trova il link al mega codec... Io ho risolto con quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.