|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Live For Speed Demo
Qualcuno ha già scaricato e provato la demo di questo gioco..???
Prime impressioni...??? Realismo...??? Vale la pena di scaricarlo...??? Aspetto vostre info...!!!! ![]() http://software.hwupgrade.it/dett/1793.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non sò chew dirti con precisione, io mi ricordo che non era un granchè, comunque scaricalo lo stesso se hai una connessione veloce, i giudizi sono tutti troppo soggettivi e considera che io non amo molto i giochi di guida.
Ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io sono utente registrato di Lfs e mi sono appena scaricato la versione completa...E' eccezionale, non guidi auto "reali", ma la fisica è ottima e il gameplay notevole...Online poi è una goduria, ho giocato per dei mesi con la demo e non mi sono mai divertito così tanto con un racing game.Scaricalo, non te ne pentirai.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io sono utente registrato di Lfs e mi sono appena scaricato la versione completa...E' eccezionale, non guidi auto "reali", ma la fisica è ottima e il gameplay notevole...Online poi è una goduria, ho giocato per dei mesi con la demo e non mi sono mai divertito così tanto con un racing game.Scaricalo, non te ne pentirai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: Live For Speed Demo
Quote:
Il gioco e' molto bello, molto divertente e se ti prende un po'... non ti ci stacchi piu'! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
è ottimo il multy
su m4d dobbiamo fare ilc ampionato con la s1... fpe ma tu hai la s1 a proposito? pagata con carta di credito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: Live For Speed Demo
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.