|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Incredibili filmati di Call of duty !
Mi scuso se la notizia era già stata postata, ma col motore di rieìcerca in panne...
Comunque, su Multiplayer.it ci sono un paio di filmati IN-GAME di questo gioco assolutamente esaltanti: sembra MOHAA all' ennesima potenza, ancora più bello, ancora più vivo, ancora più coinvolgente. Prevedo un altro capolavoro sulla seconda guerra mondiale. Andate a vedere i filmati perchè meritano: http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=14067
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
siiiiii che bello! iscriviamoci tutti a m.it gold!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Basta essere iscritti al servizio premium basic per scaricare questi filamtini, non ci vuole molto...
Il gold se lo tangano...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
OT:
si vede che siamo col cervello già al mare..."Il gold se lo tangano..." è bellissimo come errore ![]() Ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
io sono iscritto GRATIS e sto scaricando a 80k/s al momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
li potete scaricare gratuitamente qui:
http://www.gamershell.com/download_2665.shtml US side http://www.gamershell.com/download_2666.shtml Russia side meritano alla grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Stupendo......potrebbe essere realmente il nuovo MOH....
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ed con il GOLD a quanto arrivo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Più guardo quei filmati e più mi rendo conto che il gioco dell' anno potrebbe non essere Half life 2, Deus ex 2 o Doom 3, ma questo Call of duty: le scene sono di una spettacolarità senza precedenti
![]() Ma avete visto lo stuka che si schianta sul palazzo in un mare di fiamme ? E la barca coi coscritti russi che viene bombardata e c' è chi cerca di scappare e viene fucilato come in "Il nemico alle porte" ? Azz, ormai è questo il gioco che attendo con più ansia, il resto passa in secondo piano !
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
ma quando esce ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Xil hai perfettamente ragione: ho visto ora i vari filmati e sono spettacolari!
Questo Call of Duty promette di elevare all'ennesima potenza tutto quanto visto in Medal of Honor! ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
X XIl: ho appena visto i filmati, e avevi ragione, sembra un gioco molto interessante....
Devo dire ci aspettano titoli moolto interessanti nel futuro immediato, oltre ad avere un salto tecnico a livelli di grafica (inteso oltre all'aspetto visivo anche le movenze delle persone), sembra che le software house stiano sviluppando l'aspetto della IA del computer.... molto molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ho appena visto i filmati..
![]() ho solo una domanda da farvi, quando esceeeee???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dovrebbe uscire a ottobre/novembre.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
con la mia 56k ..non vado nemeno alla carica.ho solo guardat un paio di screenshots.non mi sembra al livello di half life 2, per me non c'è paragone.
magari in game la sensazione è diversa non so...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Scusate ho messo la risposta (in sbaglio) nel Thread su Half life 2. La ricopio qui:
Bhe', devo dire che concordo con Xilema: ho visto tutti i filmati (il trailer + 6 spezzoni di game) e sono rimasto basito ![]() CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
dai ke lo sbarco in normandia in MOHAA è mitico.una cosa da vivere per qualsiasi videogiocatore al mondo.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli eventi della seconda guerra mondiale hanno una tragicità intrinseca così alta che si riperquote sulla frenesia dell' azione, sul coinvolgimento emotivo ed emozionale. Se vedessi i filmati ti accorgeresti dell' immane spettacolarità delle scene: bombardamenti ovunque, distruzione, fuoco, urla attacchi aerei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.