|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Microsoft entra nel mondo degli antivirus
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10143.html
Microsoft ha acquisito la società romena GeCad Software, specializzata in software per la sicurezza informatica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
"Trustworthy Computing" non aveva a che fare anche con palladium ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
esatto! se microzozz fara' antivirus raggiungeremo l'apice dello squallore, prima faranno i bachi poi li risolveranno con l'antivirus invece che con le patch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non vorrei che alla fine si usi il criterio"se un programma non ha il marchio Microsoft allora è un virus".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'unico vantaggio potrebbe essere avere l'antivirus integrato in Windows..non sarebbe il massimo ma ormai non se ne può più fare a meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
ma winzozz è già un virus di per se
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Secondo me invece un "Buon" (con la lettera maiuscola) antivirus integrato sarebbe proprio una bella cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Orribile Sospetto
Magari si viene a scoprire che case come norton hanno prodotto i peggiori virus informatici per poi il giorno dopo lanciare un orgoglioso comunicato stampa in cui si annuncia la risoluzione del problema con un bel aggiornamento a norton antivirus....ihihihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
roottwo c'e' qualcuno che l'ha gia' ipotizzato un mucchio di volte e non e' detto che sia gia' successo chissa' quante volte...ma chi puo' saperlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Re: Orribile Sospetto
Quote:
![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Invece di pensare all'ultimo antivirus perchè non si insegna ai neofiti gli elementi di base della gestione di posta elettronica: 1) non aprire il primo allegato che ti trovi a portata di mano 2) eliminare da Outlook express il riquadro di anteprima automatica, dove grazie ad ActiveX e ciccini belli parte questo e quell'altro mondo. Oppure si potrebbe spiegare che su internet i link per le suonerie dei cellulari portano inevitabilmente a dialer con costi spropositati, o trojan della miseria. Lo so che è chiedere troppo, ma mi sa che una cinquantina d'anni fa abbiamo dato una certa accelerazione nell'alfabetizzazione, quantomeno oggi siamo per la maggior parte diplomati. Allora perchè non fare la stessa cosa in ambito informatico? Lasciamo stare quella str... della patente europea, un raggiro completo, spieghiamo cosa è veramente l'informatica. Abbiamo valide alternative, certo che se usate MS solo per giocare non posso dirvi niente, ma per produttività personale è tutto il contrario. MS ha affossato completamente lo spirito pioneristico dall'inizio anni 80. 1000 Computer e tanta voglia di conoscere... Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Sarzana [SP]
|
ORRIBILE CERTEZZA....
si è sempre saputo che a fare i virus fossero gli stessi che subito dopo ti fornivano l'antivirus. Personalmente da quando ho smesso di usare ogni tipo di antivirus non ho mai più preso un virus. Se installo per esempio...Norton, dopo poco mi arrivano sempre email con un bel virus che Norton prontamente trova e ti dice: "Visto come sono stato bravo a trovarti il virus? Quindi sono necessario". ![]() Con un minimo di attenzione, NOI stessi siamo i migliori antivirus del mondo. E poi......sono d'accordo con chi dice che winzozz è già di suo un bel virus... ![]() 1)rallenta il PC 2)tenta di espandersi in tutti i PC del mondo 3)è pieno di bug 4)segnala i tuoi dati ad estranei 5)per toglierlo l'unico modo è il format 6)è peggio che una backdoor 7)la CPU si mette a lavorare al 100% anche quando non fai niente... 8)ti apre programmi che NON vuoi aprire (vedi MSN quando apri outlook) 9)se c'è un problema...ti resetta persino il PC 10)Questa aggiungetela voi ![]() Adesso che ci penso, ci sono un sacco di virus meno pericolosi ![]() Non siamo messi bene, a parte gli scherzi...... e a proposito di virus, mi viene sempre in mente Linux, dove i virus non esistono....... chissa come mai? ![]() bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Se quelli della Microsoft pensassero solo a fare le patch e non a fare cosa di cui poi non sanno dare il vero supporto sarebbe molto meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
M$ che fa un antivirus???
Vuole forse autocancellarsi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Immagino gia la pagino di WindowsUpdate:
trovate 20 patch critiche: 19 agg dell'antivirus e 1 WinXp per un totale di 60Mb.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: milano
|
Ms integrerà un bell'antivirus in winnoz capace di interagire benissimo con palladium ...ma incapace di proteggerti dai virus.
In perfetto stile MS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
.....ogni volta che formatto mi becco un virus che mi da schermate blu in continuazione.....che puo' essere???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Per cnc76:
Anche linux ha i suoi virus, ma vedi, è come per le Fiat... sappiamo che le Fiat hanno dei problemi perchè siamo in tanti ad averle, sappiamo che Mercedes non ha dei problemi perché siamo in pochi ad averle, e dunque la Smart, che è la mercedes più venduta in Italia, non ha il marchio della stella a tre punte sul frontalino. Per ally: forse il programma di installazione di windows?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||||||||
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se poi intendi che vengono rilasciate spesso patch di correzzione ti invito a vedere la mole di kernel e ammenicoli vari che vengono rilasciati mensilmente per tutte le versioni di Linux....guarda quante cose vengono messe in rete per Redhat, Mandrake, Slaq., Suse,ecc... Secondo te la Microsoft ne rilascia di più?....va dai.... Quote:
Quote:
Ah....dimenticavo la nuova versione di Linux....se dici ad alta voce "VAI VIA" dal cdrom esce un pinguino con un HD in mano e l'OS si toglie da solo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
......cmq hai dimenticato che la Microsoft mangia i bambini............... |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se proprio lo devono fare speriamo lo facciano bene!!
Ma vi ricordate l'antivirus integrato che aveva winzoz fino al 95 (o forse 3.1), era un programma assolutamente inutile al massimo levava la rughetta dall'hd!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.