|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Ripristino e avvio quale differenza?
Devo iniziare l'upgrade del pc (MB,CPU,HD ecc) uso Win 98 , cosa devo fare per ripartire da zero con il SO?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Fai un bel format e reinstalla tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Se non vuoi cancellare tutto il disco basta che fai deltree nomedirectory ( nel tuo caso deltree windows ) poi reinstalla il SO.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Ho letto che prima di formatt....
Devo fare un floppy e non ricordo se di ripristino o di avvio ,che differenza c'è? quale devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Se hai win98 puoi crearti un disco di avvio che ti permette di fare il boot da dischetto e di caricare il driver del cd-rom attraverso il quale fare l' installazione da cd di win98.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Re: Ho letto che prima di formatt....
Quote:
![]() L'unica differenza è che sul floppy di ripristino ci sono già delle utility DOS, mentre su un floppy di avvio normalmente c'è solo il command.com (e i file di sistema). Con windows98 non ti serve niente di tutto questo perchè ti basta montare il PC e farlo partire dal CD e lui installa il so.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.