Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2003, 00:54   #1
f 16
Member

Iscritto dal: Jan 2003
RAGAZZI O UN PROBLEMA

O COMPRATO ENTER THE MATRIX IL PROBLEMA CHE O E CHE NON RIESCO A CONFIGURARE I COMANDI COMBATTIMENTO IL MOVIMENTO AVANTI E INDIETRO FRECCIA SU E FRECCIA GIU UNA VOLTA IMPOSTATO MI METTO A GIOCARE IL PUPAZZO COMINCIA A GIRARE TUTTO A DESTRA A SINISTRA NON GIRA ANCHE CON IL MAUSE PULTROPPO NON RIESCO A PASSARE IL PRIMO LIVELLO .PER QUESTA ROTAZIONE O DISABILITATO IL MAUSE LO FA UGUALMENTE O COMPRATO PERFINO LA TASTIERA NUOVA . AIUTATEMI A IMPOSTARE STO BENEDETTI COMANDI STO IMPAZZENDO NON RIESCO A GIOCARCI COSTA UN BOTTO IL GIOCO NON RISCO A CAPIRE COSA DEVO DISABILITARE O NEL GIOCO O IN WINDOWOS. SE QUALCUNO MI AIUTI GRAZIE SCRIVETE
f 16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 01:02   #2
f 16
Member

O PROVATO ANCHE A INSTANLLARLO

NON O RISOLTO SOLO LA PRIMA VOLTA A FUNZIONATO BENE IL GIORNO DOPO A COMINCIATO A DARE STO DIFETTO O ANCHE MESSO LA PATCH.CIAO
Old 11-06-2003, 03:04   #3
Nesta
Member

L'Avatar di Nesta

Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
Scusa se vado off topic, quanti anni hai?
Nesta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 06:21   #4
f 16
Member

grazie nesta

a nesta io voglio un aiuto non riesco a giocare e la cosa piu grage questi comandi non riesco a configura .poi se io o 34 0 15 anni il problema pultroppo non riesco a risolvere vedo che nessuno mi aiuta . grazie a tutti
Old 11-06-2003, 06:41   #5
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Davanti alla O va messa la "H" e purtroppo si scrive con la R non con la "L"
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 09:58   #6
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
sarà un'albanese, come fai a dire che costa un botto? sta sui 50? come tutti i giochi + pubblicizzati
Old 11-06-2003, 10:42   #7
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Qualcuno gli insegna la grammatica italiana?

Io prima di consentire ad un potenziale utente di accedere ad un forum lo sottoporrei ad un test di italiano.
Così, giusto per evitare che la mia semantica sensibilità venga offesa come non mai.

Ciao!
*Er*
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 10:52   #8
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Da quand'è che hai il pc?
xegros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 11:05   #9
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Dai ragazzi, non fate i cattivi con f 16.
Lui non saprà scrivere in italiano tanto bene, ma prenderlo per i fondelli non lo aiuta certo a migliorare.
In quanto a te, f 16, cerca di non scrivere in maiuscolo !
Per quanto riguarda il tuo problema... prova a scaricare la patch.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 21:02   #10
f 16
Member

ciao a tutti

cari ragazzi, site stati molto offensivi, e non avete un minimo di umilta, io avevo chiesto un aiuto, questo aiuto anche se e stato scritto non corretto , e pur sempre un aiuto ,e non un offesa alla mia persona, voi siete peggio dei IRACHENI , uccidete non con le armi ma con le parole , che sono peggio, esigo delle scuse ,1 io non o mai giudicato nessuno. XILEMA la pacth lo usata , ma non e servita , comunque ancora non riesco a giocarci. datemi altri consigli ,mi raccomando non OFFESE. ciao
Old 12-06-2003, 21:55   #11
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Re: ciao a tutti

Quote:
Originally posted by "f 16"

cari ragazzi, site stati molto offensivi, e non avete un minimo di umilta, io avevo chiesto un aiuto, questo aiuto anche se e stato scritto non corretto , e pur sempre un aiuto ,e non un offesa alla mia persona, voi siete peggio dei IRACHENI , uccidete non con le armi ma con le parole , che sono peggio, esigo delle scuse ,1 io non o mai giudicato nessuno. XILEMA la pacth lo usata , ma non e servita , comunque ancora non riesco a giocarci. datemi altri consigli ,mi raccomando non OFFESE. ciao
Onestamente non ho capito nulla di ciò che hai scritto, quindi ti dico che una cosa essenziale è quella di spiegarsi in modo chiaro e corretto, se no che aiuto pretendi?
Inoltre sappi che vai contro una morale del forum se scrivi tutto in maiuscolo, equivale a gridare. Non sono un mod quindi non posso farti tante storie, ma penso che la mia parola valga molto di + di loro, essendo un utente che frequenta questo forum.

Detto questo, spero che qualcuno ti aiuti
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 22:59   #12
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa

Quote:

voi siete peggio dei IRACHENI , uccidete non con le armi ma con le parole ,
okkio con le parole... direi che non mi sembra il caso di scomodare certi argomenti e paragoni per questo tipo di problematiche ....

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 23:31   #13
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Quote:
Originally posted by "prova"

Qualcuno gli insegna la grammatica italiana?

Io prima di consentire ad un potenziale utente di accedere ad un forum lo sottoporrei ad un test di italiano.
Così, giusto per evitare che la mia semantica sensibilità venga offesa come non mai.

Ciao!
*Er*
complimenti vedo che conosci la parola "sensibilità"!!
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 23:40   #14
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia

Quote:

Ehi, adesso cerca di non passare dalla ragione al torto: come dice FreeMan, certe offese è meglio che le eviti !
Per quanto riguarda il gioco... non so proprio cosa dirti.
Se ti può consolare, non sei stato l' unico ad avere problemi...

P.S. Certo che però un po' di italiano corretto non ti farebbe male...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 23:45   #15
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
F16 sei una forza...Ma come fai a scrivere così? Il tuo primo post fa morire dalle risate! Ti prego non offenderti, però hai fatto una serie di strafalcioni incredibili! Come mai? Sei straniero? Illuminaci. Riguardo al tuo problema con il gioco spero lo risolverai al più presto!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 00:17   #16
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO

Quote:

dei IRACHENI
Degli
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 06:30   #17
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Città: Draghistan
Re: RAGAZZI O UN PROBLEMA

Quote:

O COMPRATO ENTER THE MATRIX IL PROBLEMA CHE O E CHE NON RIESCO A CONFIGURARE I COMANDI COMBATTIMENTO IL MOVIMENTO AVANTI E INDIETRO FRECCIA SU E FRECCIA GIU UNA VOLTA IMPOSTATO MI METTO A GIOCARE IL PUPAZZO COMINCIA A GIRARE TUTTO A DESTRA A SINISTRA NON GIRA ANCHE CON IL MAUSE PULTROPPO NON RIESCO A PASSARE IL PRIMO LIVELLO .PER QUESTA ROTAZIONE O DISABILITATO IL MAUSE LO FA UGUALMENTE O COMPRATO PERFINO LA TASTIERA NUOVA . AIUTATEMI A IMPOSTARE STO BENEDETTI COMANDI STO IMPAZZENDO NON RIESCO A GIOCARCI COSTA UN BOTTO IL GIOCO NON RISCO A CAPIRE COSA DEVO DISABILITARE O NEL GIOCO O IN WINDOWOS. SE QUALCUNO MI AIUTI GRAZIE SCRIVETE

Prova a reinstallare il gioco magari il tuo problema si risolve.
altrimenti, disinstallalo e reinstallalo
altrimenti reinstalla windows
altrimenti cancella windows fisicamente e reinstallalo
altrimenti formatta
altrimenti butta il pc nella spazzatura.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 07:32   #18
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Città: ALTARE
Quote:
Originally posted by "stefano76"

F16 sei una forza...Ma come fai a scrivere così? Il tuo primo post fa morire dalle risate! Ti prego non offenderti, però hai fatto una serie di strafalcioni incredibili! Come mai? Sei straniero? Illuminaci. Riguardo al tuo problema con il gioco spero lo risolverai al più presto!
in effetti l'italiano x f16 nn è una forza... (sempre senza offesa!! )
tutti possiamo fare errori chi più chi meno!! se vai a leggere in giro ne trovi quanti ne vuoi.. (me compreso...)
però in effetti invece che offendere a tua volta (parlo con f16..) potresti cvercare di giustificarti... se dicessi che nn sei italiano, probabilmente riusciresti a nn farti più insultare e magari metà della gente del forum (l'altra metà nn è collegata...) ti aiuterebbe ad imparare a scrivere in italiano...
nessuno penso che nel forum sia contro l'ignoranza, ma certamente fare muro contro chi ti offende nn serve a nulla!
chi ti ha insultato ha sbagliato! ma tu nn fare il suo stesso errore..

ps

x quanto riguarda il tuo problema di configurazione dei tasti (almeno credo di aver capito così..) nn so cosa dirti.. io ci ho giocato senza problemi e senza pacth.. (si scrive così??? ) però mi ha fatto toalmente schifo.. quindi nn l'ho tenuto molto...

ciao e DISTENSIONE!!!! NN FACCIAMO GLI STUPIDI ABBIAMO UNA TESTA CON DENTRO UN CERVELLO... QUINDI USIAMOLO!!!
Old 13-06-2003, 07:36   #19
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Città: ALTARE
Re: RAGAZZI O UN PROBLEMA

Quote:

ho riletto i tuoi messaggi precedenti e nn sei abituè a scrivere così... nn è che sei magari il fratello o qualcuno che usa il nick di qualcun'altro?
Old 13-06-2003, 09:00   #20
Ataru_Moroboshi
Senior Member

L'Avatar di Ataru_Moroboshi

Città: Roma
a me lo fa quando non ho attaccato bene il joypad all'adattatore psx/usb... non è che hai un joypad/joystick installato e non configurato bene?

tu non preoccupare se tu non parla il tagliano...
molta persona non parla il tagliano ma prende sacco di soldi per dire staronxate...

Non ti curar di lor ma guarda e passa.

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.
Ataru_Moroboshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian