|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
RAGAZZI O UN PROBLEMA
O COMPRATO ENTER THE MATRIX IL PROBLEMA CHE O E CHE NON RIESCO A CONFIGURARE I COMANDI COMBATTIMENTO IL MOVIMENTO AVANTI E INDIETRO FRECCIA SU E FRECCIA GIU UNA VOLTA IMPOSTATO MI METTO A GIOCARE IL PUPAZZO COMINCIA A GIRARE TUTTO A DESTRA A SINISTRA NON GIRA ANCHE CON IL MAUSE PULTROPPO NON RIESCO A PASSARE IL PRIMO LIVELLO .PER QUESTA ROTAZIONE O DISABILITATO IL MAUSE LO FA UGUALMENTE O COMPRATO PERFINO LA TASTIERA NUOVA . AIUTATEMI A IMPOSTARE STO BENEDETTI COMANDI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
O PROVATO ANCHE A INSTANLLARLO
NON O RISOLTO SOLO LA PRIMA VOLTA A FUNZIONATO BENE IL GIORNO DOPO A COMINCIATO A DARE STO DIFETTO O ANCHE MESSO LA PATCH.CIAO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
|
Scusa se vado off topic, quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie nesta
a nesta io voglio un aiuto non riesco a giocare e la cosa piu grage questi comandi non riesco a configura .poi se io o 34 0 15 anni il problema pultroppo non riesco a risolvere vedo che nessuno mi aiuta . grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Davanti alla O va messa la "H" e purtroppo si scrive con la R non con la "L"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
sarà un'albanese, come fai a dire che costa un botto? sta sui 50? come tutti i giochi + pubblicizzati
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Qualcuno gli insegna la grammatica italiana?
Io prima di consentire ad un potenziale utente di accedere ad un forum lo sottoporrei ad un test di italiano. Così, giusto per evitare che la mia semantica sensibilità venga offesa come non mai. ![]() Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Da quand'è che hai il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dai ragazzi, non fate i cattivi con f 16.
Lui non saprà scrivere in italiano tanto bene, ma prenderlo per i fondelli non lo aiuta certo a migliorare. In quanto a te, f 16, cerca di non scrivere in maiuscolo ! Per quanto riguarda il tuo problema... prova a scaricare la patch.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ciao a tutti
cari ragazzi, site stati molto offensivi, e non avete un minimo di umilta, io avevo chiesto un aiuto, questo aiuto anche se e stato scritto non corretto , e pur sempre un aiuto ,e non un offesa alla mia persona, voi siete peggio dei IRACHENI , uccidete non con le armi ma con le parole , che sono peggio, esigo delle scuse ,1 io non o mai giudicato nessuno. XILEMA la pacth lo usata , ma non e servita , comunque ancora non riesco a giocarci. datemi altri consigli ,mi raccomando non OFFESE. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Re: ciao a tutti
Quote:
Inoltre sappi che vai contro una morale del forum se scrivi tutto in maiuscolo, equivale a gridare. Non sono un mod quindi non posso farti tante storie, ma penso che la mia parola valga molto di + di loro, essendo un utente che frequenta questo forum. Detto questo, spero che qualcuno ti aiuti ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Per quanto riguarda il gioco... non so proprio cosa dirti. Se ti può consolare, non sei stato l' unico ad avere problemi... P.S. Certo che però un po' di italiano corretto non ti farebbe male...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
F16 sei una forza...Ma come fai a scrivere così? Il tuo primo post fa morire dalle risate! Ti prego non offenderti, però hai fatto una serie di strafalcioni incredibili! Come mai? Sei straniero? Illuminaci.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Draghistan
|
Re: RAGAZZI O UN PROBLEMA
Quote:
Prova a reinstallare il gioco magari il tuo problema si risolve. altrimenti, disinstallalo e reinstallalo altrimenti reinstalla windows altrimenti cancella windows fisicamente e reinstallalo altrimenti formatta altrimenti butta il pc nella spazzatura.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() tutti possiamo fare errori chi più chi meno!! se vai a leggere in giro ne trovi quanti ne vuoi.. (me compreso...) però in effetti invece che offendere a tua volta (parlo con f16..) potresti cvercare di giustificarti... se dicessi che nn sei italiano, probabilmente riusciresti a nn farti più insultare e magari metà della gente del forum (l'altra metà nn è collegata...) ti aiuterebbe ad imparare a scrivere in italiano... nessuno penso che nel forum sia contro l'ignoranza, ma certamente fare muro contro chi ti offende nn serve a nulla! ![]() ![]() chi ti ha insultato ha sbagliato! ma tu nn fare il suo stesso errore.. ps x quanto riguarda il tuo problema di configurazione dei tasti (almeno credo di aver capito così..) nn so cosa dirti.. io ci ho giocato senza problemi e senza pacth.. (si scrive così??? ![]() ![]() ciao e DISTENSIONE!!!! NN FACCIAMO GLI STUPIDI ABBIAMO UNA TESTA CON DENTRO UN CERVELLO... QUINDI USIAMOLO!!!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Re: RAGAZZI O UN PROBLEMA
Quote:
ho riletto i tuoi messaggi precedenti e nn sei abituè a scrivere così... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
a me lo fa quando non ho attaccato bene il joypad all'adattatore psx/usb... non è che hai un joypad/joystick installato e non configurato bene?
tu non preoccupare se tu non parla il tagliano... molta persona non parla il tagliano ma prende sacco di soldi per dire staronxate... Non ti curar di lor ma guarda e passa. ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.