|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vicenza
|
[PADOVA] AMD ATHLON 1400MHZ OTTIMO --> VeNdUtO <--
come scritto nel titolo, vendo il mio processore da 1400mhz, l'ho usato per un anno circa e ora l'ho cambiato, quindi lo vendo.
se siete da padova o dintorni posso abbassare il prezzo di un po. lo vendo a 50€ spese di spedizione escluse, è un ottimo processore. per ulteriori informazioni scrivete pure qui sotto e vi risponderò!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cpu
ti va bene 35 euro per il processore, ritiro a pd...
fammi sapere ciao ![]() lavalive2002@yahoo.it
#3 |
Member
|
ciao nask, se vuoi il processore lo do a te volentieri, preferisco la consegna a mano, ma non scendo sotto i 45€. così risparmi spese di spedizione e 5 euro, che non sono pochi.
attendo una tua risposta, ciao. il processore è ancora ottimo e perfettamente funzionante, lo vendo percé ne ho uno nuovo e mi dispiace buttarlo via, se lo vendo voi risparmiate e con un 1400mhz vi gira ancora tutto tranquillamente, è un ottimo processore.
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao, 50€ mi sembrano tantini visto che gli xp 1600+ (che vanno a 1400 come il tuo) si vendono a 30-35€.. e visto che il tuo non sale moltissimo.. non lo dico per dire, il fatto è che scalda tanto, e se amd si è fermata a questa frequenza per questo core non credo si possa spingere molto di più, al max 1500 ma non di più, mentre gli xp salgono più facilmente.. cali un po?
#5 | |
Member
|
Quote:
il processore è ottimo e per la temperatura si aggira sui 52°C max utilizzato al massimo, quindi non ci sono problemi. Non lo voglio vendere a meno perché non sarebbe giusto nei miei confronti che l'ho comprato a molto, non lo vorrei proprio regalare via a pochissimo, in fondo il processore è in perfette condizioni e non mi ha mai dato problemi. Se sei interessato comunque dimmelo, che vediamo di metterci d'accordo. visto che mi è arrivato un processore nuovo, sarei più che contento di venderlo, in quanto non voglio buttare via un processore che funziona ancora benissimo e con il quale gira ancora tutto egreggiamente. ciao, rispondimi, fammi sapere.
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Torino
|
si ma se pensi che uno si porta a casa un xp 1700 con 55 euro ivato!!!
se chiedi quelle cifre di venderlo nn se ne parla al max te ce fai un muletto e poi è un procio vecchio nonostante tu dica è tenuto perfetto !! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Il prezzo è un tantino esagerato, un TB1400 vale attualmente sui 30-35 euro
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() up per te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi spiace, minimo 43 euro ss escluse. se voi vi comprate un 1700 a 55€ meglio per voi, da me costano molto di +. e poi un 1400 funziona da dio ancora con tutto.
#10 |
Member
|
provate a farmi delle offerte decenti, magari ve lo vendo, sarei più ceh contento, piuttosto che buttarlo via e così chi è davvero interessato avrà un ottimo processore a un prezzo abbordabilissimo.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
OT
ma 6 di coccio??? Il Mod stesso ti ha detto il prezzo reale di quel procio e ti ostini a venderlo di + .... 6 un tantinello fuori regolamento eh!
I TB 1300 vengono venduti attorno ai 20 euri, onde il tuo vale sui 30. Punto. Se nn ti va, tientelo che è meglio. Chiaramente NON sono interessato.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
sicuramente il prezzo e' un po' alto, ma considerate pure che non e' paragonabile con un XP 1600+... e' OVVIO che se ho una scheda madre che puo' montare un XP io mi prenda un XP (anche a parita' di costo) che ha un'architettura migliore, ma se la mia scheda non lo supporta posso o buttarla o accontentarmi di qualcosa di meno...
Non e' tanto diverso da chi per valutare i prezzi dei p3 guarda i prezzi degli XP, se ci pensate... o chi valuta una mobo AT confrontadola con una ATX superaccessoriata... spiegate come si monta una cpu socket A su un socket 370, una mobo ATX in un case AT, un XP su una mobo che non lo supporta manco a piangere in aramaico, e vi beccate il nobel per l'elettronica...
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Le offerte...
te le hanno fatte! 35 sembra pure troppo....50 è una ladrata...
se non lo porti a 30 puoi pure buttarlo nelle immondizie! |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
deep 73, se non sei interessato non rispondere e sii più cortese con gli sconosciuti.
ok, chi lo vuole x 37 euro?
#15 |
Senior Member
|
Superi il prezzo del nuovo...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao.
Se è con il bus a 100MHz a 37 euri ss comprese lo prendo io. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
un saluto in particolare a deep73, il quale da del coccio agli sconosciuti: volevo dirti che ho venduto l'articolo, al prezzo che dicevo io.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.