|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hd portatile usb 2.0 non funziona
Salve,
ho un hd slim portatile (HDD WALKER) usb 2.0 ma con la mia nuova asus A7n8x deluxe (tutti gli ultimi driver usb 2 installati) non funziona il sistema lo vede lo collega ma appena vado per trasferire dei file dopo averne trasferiti alcuni si blocca mi da errore dicendo che non riesce a trovare i file di origine e lo scollega (premetto che sul pc ho un hd barracuda SATA) la cosa mi sembra strana in quanto sul computer vecchio con le porte usb 2.0 funziona benissimo, le ho provate di tutte installato driver, cambitato porte ma l'unica cosa che funziona è abilitare da bios della scheda madre le porte a usb 1.0 allora va ma funziona a usb 1.0 lento in confronto al 2.0 con la conseguenza che tutte le porte diventano 1.0 Qualcuno sa se c'è qualche incompatibilità a livello hardware perchè al momento mi sembra l'unica cosa possibile anche se non mi spiego perchè funzioni con le porte usb abilitate a 1.0, oppure esistono driver usb diversi dai nvidia per asus. AIUTATEMI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
I driver Nvdia con il supporto pieno USB 2.0 devono ancora uscire.
Per ora per che solo con win xp, SP1 e driver 2.03 si riesca farlo funzionre... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.