|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
aiutate un dilettante !!!
ciao a tutti !
diciamo ke questo sarebbe il mio primo intervento al kase...ke poi nemmeno è un vero è proprio intervento ....volevo aggiungere delle ventole sileziose nella parte posteriore ...ho gia lo spazio bukerellato del kase ...non so se riuscite a vedere la foto, cmq kome faccio a far arrivare la korrente a queste benedette ventole ?? x favore non usate termini teknici xkè non li kapirei......sono veramente estraneo alla materia.. ps. ke ventole sileziose mi kosigliate ke kostino poko e abbiano la possibilità di essere kollegate successivamente ad un variatore di velocità ??? tnx , punk3r |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per il modello di ventola non so darti un consiglio aspettiamo delucidazioni!
Per il collegamento .......hai presente i connettori che escono dall alimentatore,quelli di colore bianco con 4 fili colorati(si chiamano molex)! Ecco la tua ventola va attaccata proprio li'! ciauz ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
e kome faccio se non ho un molex libero dove attakkare le ventole ??
e poi kome le attakko a questi molex ?? skusa ma sono veramente inesperto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
guarda la foto per capire meglio non è il max ma l' ho fatta d fretta !
C'è il molex maschio e quello femmina ,se non hai un molex libero stacchi quello dell hd per esempio ci attacchi il primo molex della ventola e l altro lo riattacchi all hd! E' + facile da fare che da spiegare !per collegarli basta premere! Mai smontato un pc? ciauz ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
no , mai smontato....al massimo una volta a martellate pekè era rotto =)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
X LA MARCA:
cooler master... x il montaggio..sono a 3 fili..vanno attaccate sulla motherboard o con l'attacco ke c'è nella scatoletta all'alimentatore come dice il saggio kardo ke saluto!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
tu prima prendi la ventola, (cooler master come ha detto Onka) poi quando è davanti ai tuoi occhi avvisaci
![]() sarà per te molto più facile capire come va collegata. CiauZ.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Ci sono anche le TOP MOTOR. Costano pochissimo (io le ho pagate 3.60 euro l'una da overclockmania) sono silenziose, hanno i cavi passanti che ti hanno illustrato i "colleghi". L'unico neo è che non sono tachimetriche (non si possono controllare le velocità di rotazione).
CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
poco tempo fa ho fatto questo post:
SONDAGGIO VENTOLE
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.