|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
server Ftp... è possibile attivarlo ..
con un router? Mi spiego meglio: quando avevo un modem adls e mi serviva potere "vedere" il mio pc di casa dal mio ufficio, lo facevo via ftp, facevo cioè del mio pc un server FTP attraverso IIS di windows XP con ip ovviamente dinamico. da quando grazie a questo forum sono riuscito a passare da modem a router(Alcatel da STH a STP!)e ho istallato la mia rete domestica questo nn mi è più possibile. da quello ke ho capito è un problemas di routing: la richiesta ke dall'esterno arriva a una specifica porta del router devo reindirizzarla sul mio pc. Ma come ?
tra l'altro al momento se provo a connettermi dall'ufficio a casa all'indirizzo esterno del mio router, nn trovo nulla.qualcuno sa aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Come si fa con il tuo router non lo so , però ti posso dire che devi "girare" la porta 21 del router verso l'IP del pc con installato IIS.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
inoltre se anche in ufficio hai un router, devi anche configurare il server FTP per usare una range di porte per la modalità passiva e di conseguenza configurare quel range di porte sul router
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: 45 00 00 2C A6 A0 00 00 FE 06 92 D7 C0 A8 01 01
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: 45 00 00 2C A6 A0 00 00 FE 06 92 D7 C0 A8 01 01
|
O Apache
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.