|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
effetto sirena
ho portato il mio 2500+ barton a 2200 MHz reali (1,75) con temperature decenti
mobo => 23 idle => 30 full load cpu => 32 idle => 45 full load e fin qua nessuno problema.... potrei accontentarmi? certo che no... allora volendo alzare unteriormente il molti o il bus per aumentare i MHz non mi boota in windos. Allora provo a aumentare il voltaggio per la cpu a 1,80 e qui mi entra ma se lancio prime95 si pianta. Se salgo sopra ai 1,8 si sentono le sirene e tutto cio non mi sembra tanto normale ![]() ![]() ps: la mobo è un NF7 rev 2.0e l'alimentatore è un ATX - 400 W
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Anke a me è successa la stessa cosa,oggi mentre stavo facendo un prime95 a 2300Mhz con 1,95 di vcore il computer si spegne ed inizia a suonare come un dannato....stacco l'alimentazione,aspetto qualke secondo e riparte tutto tranquillamente...Cmq credo ke nn dipenda dal voltaggio ma dal procio ke nn è stabile..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
puo darsi non magari è un prob di ali che alimenta la mobo con 1 ventola extra, 2 ventole per il case, 9700 pro , 1 HD, 2 lettori, 1 floppy
boh... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Può anche darsi che il sistema di protezione per la temperatura entri in funzione a cazzi suoi. La sirena mi fa pensare a questo, poi non saprei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.