|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
max payne e 9500pro..problemi!!!!
Oggi facendo un giro per negozietti ho visto max payne a € 9..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per Max Payne, se non lo hai già fatto, prova ad installare l'ultima patch (se non ricordo male dovrebbe essere la 1.2). Sistema propio i problemi relativi alle ATI.
Per il case l'unica cosa che ti posso dire è metti delle ventole e cambia il dissi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
L'ultima patch per max payne è la 1.05, dovrebbe risolvere i problemi, resta il fatto che la temperatura del procio è un pò altina .... prova ad areare per bene il case oppure metti un bel dissy da 720kg sul procio.
Ciaoz ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
a me max peyne non è mai girato...mi fa la presentazione e se schiaccio nuova partita esce a windows
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Provato un paio di giorni fa e funziona benissimo con la patch 1.5 e la 9500Pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Max
Allora... cerchiamo di ragionare un pochino.... come fa il case e la poca aria a dare problemi di gioco????
![]() ![]() Per il gioco il tuo problema e' solo di scheda video. Non ho letto qual e' la tua scheda, ma se aggiorni i drive e le directx (per MAX non e' necessaria la 9 pero' se la metti se a posto anche con gli altri giochi) non dovresti continuare ad avere problemi. Se persistono occhio al tipo di scheda video che usi... e' + importante quella del processore alle volte (facciamo 50 e 50). Hai mai giocato a Quake? Se ti gira quello non dovresti avere alcun tipo di problema con la scheda video. Guarda che per divertirsi davvero devi giocare a "Medal of Honor"!!!! UNO SPASSO!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
temperature troppo alte provocano crash e ritorni al desktop e la buona ventilazione del case aiuta ad abbassare la temperatura .....
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Si ma i problemi che lui ha riscontrato non dovrebbero aver niente a che fare con quello che dici se non sbaglio slipknot20002.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Riguardo al discorso che ho fatto prima .... dimenticatelo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi grazie tante per il vostro interessamento,sono commosso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per le temperature diciamo che devo cambiare case,il problema è quello,come dissipatore ho un coolemaster tutto in rame,appena avrò un po di soldini cambio case. grazie tante per il vostro interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.