|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
[AutoCAD] Rimangono linee nascoste quando rigenero: HELP!!
![]() sono disperato: in AutoCAD 2002, perchè dopo un pò che uso 3d orbit in modalità "linee nascoste", quando esco mi rimangono nascoste anche quando rigenero? Per di più, i solidi con facce non parallele e un pò strani vengono "deformati" e vengono tracciate linee sulle loro facce... Aiuto x favore, è abbastanza urgente.. ![]() Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Guardate:
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e qui invece è quando esco dal comando...
Anche se rigenero mi rimane così!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Trovato subito, che cu*o!
![]() Dovevo andare nel menù Visualizza\Ombra\Wireframe 2d... Eh ho sempre usato il buon vecchio R14... ![]() ![]() Però come mai sono dovuto andare in questo menù? Ho solo usato 3d orbit, non ho cambiato dal menù la visualizzazione nascosta o wireframe... Qualcuno me lo spiega? tanto che ci sono, se voglio disegnare in modalità nascosta, perchè mi si vede così il poligono che vedete allegato sopra? Cioè con le righe nelle facce? Perchè invece quando faccio il comando Nascondi e sono in modalità Wireframe mi si vede bene? E si vede solo con le righe quando faccio nascondi dal menù visualizza\ombra? Questo è il mio dubbio! Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
prova a settare la visualizzazione delle sagome in wireframe
strumenti > opzioni > visualizzazione poi spunta la casella mostra sagome in wireframe in basso a destra! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.