|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
AIUTO X GESTIONE ACCOUNT-UTENTI in XP!
Ciao a tutti!..
..ho un prob in WinXp..non riesco ad accedere alla gestione degli account...clicco sull'icona ACCOUNT UTENTE...mi si sta per aprire la schermata ma mi si richiude da sola..non posso neanche cambiare il nome al PC e nemmeno cambiare l'Avatar della Barra START..e neanche gestire gli account? cosa potrebbe essere?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
da quanto te lo fa?
dalla gestione computer, riesci ad accedere alle funzioni di gestione utenti? potresti provare a fare un ripristino di configurazione, se ne hai uno recente funzionante.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
credo di aver risolto il problema!..se faccion il taskmanager c'è un eseguibile che prima nn c'era mai... si chiama usernit.exe o userinit.exe nn mi ricordo ora..appena ho teminato il suo processo ora riesco a gestire gli account! prima no!..anche se qualche volta me lo ritrovo di nuovo attivo quel .exe e mi fà lo stesso scherzo! con regcleaner ho visto i processi nello startup e nn c'è..come posso fare per eliminarlo dallo startup? cioè poi è stranissimo perchè anche dal pannello di controllo vado su Account Utente (ho la modalità classica del pannello di controllo) e mi si apriva la finestra come se stesse caricando ma senza contenuto (bianca) e poi mi si chiudeva da sola..altra cosa che ieri sera poi ho notato..in contemporanea 1)al riavvio mi chiedeva la Password dell'amministratore cosa mai capitata..facevo ok senza metterla (perchè nn c'è la pass) ed entrava tranquillo
2) se cercavo di scrivere una stringa nell'indirizzo di explorer appena finito di scrivere www e provavo a scrivere il . mi chiudeva la finestra di explorer.. 3) in FlashFxp mi dava un errore di caricamento di una dll e un errore tipo F_____ e diversi numeri.. ..ora nn dà nessun problema riesco ad entrare nella gestione utenti e gli altri errori non si presentano comunque ci son rimasto così ieri sera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sicuro di non avere virus o trojan?
prova ad usare il comando sfc /scannow e dopo provi a rimettere il SP1, magari corregge l'errore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.