|
|
Risultati sondaggio: Lo compro? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
18 | 58.06% |
No |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Non lo so |
![]() ![]() ![]() |
6 | 19.35% |
Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Xaser III V2000A: dubbi - lo compro?
Vorrei comprare il case in oggetto, quello in alluminio con finestra laterale a 210 euro iva inclusa + un neon blu in omaggio.
Quanti anni potrà durarmi prima che venga cambiato lo standard di composizione (schede madri, floppy,unità cd...) Voi che pensate? è forse meglio puntare su altro modello? magari con 6 slot da 5"1/5 esterni? è meglio quello senza finestra? Ditemi la vostra, va bene tutto. Sono indeciso in quanto non si tratta di una spesa indifferente Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Oltre 25 visite e nussun consiglio...
![]() Cosa vi costa aiutarmi un pochino... Ci sarà qualcuno che l'ha comprato o visto da un amico.. Rispondete almeno alla prima domanda... quanto durerà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
mmm allora, a parte il costo... a me piace uno sproposito,tranne per quel pannello reggi fan che sta dove c'è la finestra,e il sistema di bloccaggio schede pci, mio cognato lo ha e ci si trova bene,ha quello in alu (come quello che vuoi tu)e nn ha trovato niente di brutto.... ciaoooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ce l'ho da un mesetto e mi trovo molto bene. a parte l'estetica, che a me personalmente piace molto, devo dire che è molto comodo grazie a tutti gli accorgimenti studiati per agevolare l'installazione dei vari componenti del PC e la profondità superiore ai normali case fa sì che la scheda madre resti pressochè libera dai cablaggi in modo da rendere facilissimo qualiasi intervento. Le sette ventole che monta sono molto silenziose ed anche efficaci nel raffreddamento del sistema. Molto comodo il sistema di fissaggio delle periferiche di memorizzazione che consente di mettere e toglierle senza dover svitare nemmeno una vite. Unico problema riscontrato è il sistema di bloccaggio delle schede PCI che è incompatibile con quasi tutte le schede normali (quelle larghe come case). Poco male, basta ricorrere alla più tradizionale vite. In conclusione sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto nonostante il prezzo non proprio popolare. Spero di poterlo usare per molti anni.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Cmq se nn lo provi, nn ci credi. Io te lo consiglio ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E va be vado a ordinarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
anche x me fai bene a comprarlo: io l'ho visto a casa di un mio amico ed é veramente bello, attrezzato http://www.thermaltake.com/products/xaser3/v2000a.htm e spazioso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
E' un gran bel case, io sono molto soddisfatto. In aggiunta a quello che è già stato detto posso aggiungere che le ventole sono incredibilmente silenziose e ti consiglio, se prendi quello con finestra come me, due belle ventole con led da mettere negli alloggiamenti lato finestra che ci stanno molto bene e fanno un effettone soprattutto al buio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Onestamente lo xaser in tutte le sue versioni non mi piace, lo vedo un case pronto all'uso e poco moddabile, anche l'estetica la trovo un po esasperate. Molto meglio il cieftech, è lo stesso case sostanzialmente, è molto sobrio, costa molto meno, e te lo puio moddare come vuoi, ma ovviamente de gustibus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il due lo era, il 3 nn lo è (in fatti nessun chef mi sembra abbia il sistema per il bloccaggio pci cosi , e nemmeno una ventolozza sul tetto ![]() ![]() Ciaoooo nn mi ricordo mai il nome della base di partenza dello xaser3.... cmq sicuro al 1000x1000 che nn è un chief
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Lo Xaser III è un ottimo case, ha solo 2 grandi difetti (almeno per me) :
- Non ha il pannello estraibile per la mobo - Ha solo 3 slot da 5"1/5 esterni che sono veramente pochi! io ho 1 masterizzatore DVD, 1 masterizzatore CD, 1 Lettore Memory Stick /Multimedia Card ed ho dovuto rinunciare alle uscite/entrate della scheda di editing video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tipo gli hover craft (nn so se si scrive così!!!)
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Taniquetil
|
Ahahahahah
![]() sarebbe molto più semplice trasportarlo quando si fa una LanParty ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io mi trovo molto bene con quello che ho è fantastico.. e mi mantiene la temperatura interna come quella esterna
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Gli slot esterni in realtà sono 4, basta eliminare l'hardcano per avere anche il quarto (in verità l'hardcano non è poi così indispensabile, tanto le ventole le tengo sempre al massimo).
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Ragazzi dite quello che vi pare ma con tutti quei soldi ci si potrebbero comprare tante altre belle cose, avere un case già moddato non significa fare modding.
E' come comprarsi un puzzle già fatto (che sottigliezze eh?? ![]() Che soddisfazione c'è? Vabbè comunque sono punti di vista volevo solamente dire la mia....e come dice qualcuno di questo forum[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.