|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Problemi con IE 6
ho winxp pro. l'altro giorno per disattenzione mia mi si è installato uno spyware che mi aveva cambiato la pagina iniziale di IE.
quando ho provato ad aprire le opzioni per rimettere il mio solito about:blank mi è comparsa la finestra di errore che diceva: "Operazione annullata. sul computer sono attivate delle restrizioni. contattare l'amministratore del sistema". la pagina iniziale l'ho rimessa a posto togliendo lo spy con spybot però ancora non riesco a aprire le opzioni di IE. il problema è che l'utente che uso di solito ha i privilegi di amministratore, quindi non dovrei avere restrizioni. con un altro utente con privilegi di admin apro le opzioni senza problemi. a volte mi compare un errore del nav2003 simile. dice che non riesce a trovare i dati dell'abbonamento sempre x delle restrizioni. non sono in grado di dire se il problema delle opzioni di IE c'era già prima che mi beccassi lo spyware, non tocco mai le opzioni. però il prob del NAV è precedente, ma siccome funge perfettamente non me ne preoccupavo più di tanto. come posso risolvere la cosa? un grazie anticipato
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
prova a sovrascrivere IE6 e disinstalla NA cancellando tutte le voci nel registro di sistema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.