|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
errore di ridondanza ciclico
Aiutooo!!! Ho comprato un Maxtor da 80gb; l'ho installato, l'ho partizionato con PArtition Magic e ora mi da un "errore di ridondanza ciclico"
![]() che vuol dire? Che posso fare?? ![]() ![]() ![]() Aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma che è, un'epidemia?????
![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369935 http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=412989 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Possibili soluzioni (anzi... meglio dire tentativi)
1) Separa i 2 hd se sono sullo stesso canale. 2) Prova anche lasciando l' hd che ti da problemi da solo sulla sua piatta. 3) Aggiorna i driver della mobo (ha il chipset ali [Auguri] ![]() 4) Cambia il cavetto ide 5) Rimani 15 minuti in piedi su una gamba e in testa un vassoio di riso (lessato / non mescolato) e recita i seguenti versi: "Usgegè usgegè, si me tre propea me se ti pisso radì" che la sfìh sadda hì |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Caro MM,hai visto?Diavolo,che dovremmo fare?Consigliaci,ormai sto per diventare un HARDDISKicida se andiamo avanti cosi'........
![]() Cioe',e' una cosa accettabile?Anche giddue.......dopo nno so quanti altri.........
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
MAXTOR 80gb con problema di ridondanza ciclica: Miracolato?
cavolo...
![]() Quando oggi pomeriggio ho riavviato il comp per la seconda volta (o era la prima?), dopo aver installato l'hd e fatto la sua bella partizione con il partition Magic, Windows 2000 ha stoppato l'avvio è ha fatto uno scan di D (il mio nuovo hd, quello che mi dava errore di ridondanza ciclica se provavo a copiare files di grosse dimensioni)... ha fatto un controllo dei settori danneggiati e MI SEMBRA (mi sembra) che abbia messo a posto qualcosa, anche se non ho fatto in tempo a vedere cosa fixava... risultato (PER ADESSO ![]() ![]() ![]() ![]() un miracolo? ![]() Una fortuna solo temporanea? ![]() O cosa??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avevi seguito il punto 5 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ancora no, ma stavo per farlo....
seriamante... se realmente si è messo tutto a posto e non si ripresenta il problema (sto continuando intanto a copiare dati senza intoppi, fino adesso).... da cosa può dipendere questa "guarigione"??? p.s. (non c'entra un cazzo) mi dici un posto da cui mandare sms gratuiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1) boh .... io pensavo al punto 5...
2) Excite (ti devi iscrivere, ma credo ormai sia così x tutti) P.S. x il momento non cancellare i dati dal vecchio HD non si sa mai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
certamente... il vecchio Hd sta già in cassaforte
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
E allora "tranquillizzati" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso carico il fucile a pompa e torno al negozio a farmelo cambiare imbracciando la legge 1519 della tutela del consumatore, e mi facessero qualche problema... scorrerà il sangue. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (Comunque vacci piano visto che hai tralasciato il punto 1) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
...e Il mio hd è finito in assistenza... però quella di Syspack, dove l'ho comprato... me lo dovrebbero ridare domani, o riparato o nuovo: speriamo bene...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.