|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
ALLARME ROSSO --> SEGNALE EXTRATERRESTRE PULITO
Guardate che potenza di power nel calcolare questo mio Dataunit l'ho già calcolato seti mi manda un e-mail e mi dice che il segnale e uno tra i più potenti del mondo e me lo rispediscono lo stesso. ora sto ricalcolando lo stesso dataunit non so come
![]() ![]() Costellazione della Vergine ![]() che ne pensate?? digitalmafia@tin.it
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
innanzitutto COMPLIMENTI !
non avevo mai sentito che mandassero una mail di notifica... ps stesso case stesso procio hai visto mai..... ![]() magari qualcuno aveva il cellulare acceso... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Avanzamento
Avanzamento...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
azz......che cul...wu!
![]() Complimenti...speriamo che sia qualcosa di interessante... ![]() Aggiornaci sull'andamento! ![]() CMq perchè non usi il client testuale con setidriver e setispy? E' + veloce e vede anche meglio che cosa trovi! ![]() Ciao, GHz! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
X Ghz
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Avanzamento
Avanzamento...Speriamo bene
![]() spero di aver veramente trovato qualcosa sono confuso e felice ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Aggiornamento
Avanzamento...!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Mafius, se nn metti il testuale ti ci mette una vita a fare una wu :P e cmq.. xkè non ti iscrivi al team?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
PROFESSIONISTA
Mi piace lavorare da solo e non in team
sono o no un professionista? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: PROFESSIONISTA
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: PROFESSIONISTA
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo...ci mancherebbe! ![]() Cmq ti consiglio vivamente il client testuale...con seti spy vedi ugualmente i grafici a colori...e scaccoli moooooolllllto + velocemente! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
a dir la verità il seti spy lo uso già..
per quanto riguarda la versione testuale non la uso perchè sul mio pc il tempo di calcolo rimane lo stesso 4 ore e 20 minuti come sulla versione grafica. eppoi oltre al mio amd athlon xp 2000+ farò girare l'amd k6 333mhz una bella accoppiata ![]() anche se quest'ultimo ci mette 70 ore a finire un WU ![]() Spero di entrare nella candidate WU di seti@home. Per chi usasse MIRC o la rete IRC ho fondato il canale #Seti@Home nel server irc.tin.it RETE IRCNET cosi potremo tenerci in stretto contatto in tempo reale :-) www.mirc.com per scaricare il client prima di entrare vi consiglio di leggere cosa sia irc...se c'è gente che non lo sapesse ![]() Ok OK ho parlato abbastanza vi farò sapere la storia della mia WU super power ![]() tra due orette ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
guarda che con il mio XP 2000+ ci mette 3 ore a fare una WU con il testuale (a 1662,5 Mhz) e 2 ore e 53 (overcloccato a 1800 Mhz)
con il grafico stavo sulle 5 ore e mezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
x FEDERICO 83
non tutti i pc sono uguali e non tutti come te workano solo seti@home
![]() io ho molte applicazioni aperte ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: x FEDERICO 83
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Re: x FEDERICO 83
Quote:
Di solito di aperti ci sono Media Player 9, Nero, Internet Explorer e Outlook cmq hai ragione sul fatto che i pc non sono uguali. Dipende molto da RAM e Frequenza di bus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Anche a me è capitata una WU del genere circa un annetto fa... me la ricordo perchè le colonne del setiSpy.log, per quella WU, erano tutte spostate di parecchio per via del pulse power a 15 o più cifre prima del decimale.
Nessuna mail da Berkeley... io la ipotizzo come una grossa scoreggia di qualcuno che passava nei pressi del radiotelescopio ![]() ![]() Posteresti il testo della mail da Berkeley...? Sono troppo curioso... ![]() C'man
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
Quote:
comunque tutti ti vorrebbero nel gruppo per condividere quel popo (si può dire?)di risultato dai dai dai vieni con noi ti divertirai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
secondo me è un grandissimo fake!!!!! è veramente una cavolata modificare quelle immagini. Poi la mail inviata da seti?!?!?ma se prima rielaborano tutti i dati che ricevono!
![]() |
#20 |
Member
|
x Marco.exe
se leggi il mio primo post
prima di accusare di fake.. c'è scritto che per motivi di spazio non ho potuto mettere l'intera immagine se te non ti fidi ho dato il mio indirizzo mail per eventuali post idioti come i tuoi ![]() dunque se vuoi tutta l'immagine scrivimi a digitalmafia@tin.it e sarò lieto di sendarti il file intero della jpg ![]() sai il tasto della tastiera Stamp R.Sist spero che tu lo sappia usare e non esiste fake ![]() per quanto riguarda il dato seti puoi controllare la Candidate List sul sito Berkeley
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.