|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Medal of Honor Multiplayer.....problemone
raga ho la versione 1.11 del suddetto gioco ma non riesco a giocare online.....ogni volta che da gamespy lo faccio partire mi arriva la schermata "server connession time espired" o qlc di simile...che succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
helpppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
di solito appunto la frase "server connection timed out" viene quando non si ha la stessa versione del server in cui si sta tentando di giocare..
Cmq a volte succede anke se la connessione è molto utilizzata.. ![]() prova The all seeing Eye al posto di Gamespy e riprova..se non va controlla di andare su server con la 1.11.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sì, ogni tanto succede che lo faccia, di solito al secondo tentativo di connessione io entro... ma se te lo fà sempre c'è qualcos'altro...
Forse la patch non è installata correttamente... nella console digita: VERSION e premi invio; ti dovrebbe dire la versione installata. Ehm... il gioco è originale? ![]() P.S. ciao Snip3r, stai meglio oggi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ehm il gioco.....n.n è originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
LOL e chi ci poteva essere
![]() ![]() Cmq marzan t sei scordato di dirgli che per enrtare in console deve attivare la stesso dalle opzioni del gioco (sempre se nn lo sa gia:o) !! In pratica si spunta la casella console o poi apri la stessa con \,togli lo stesso segno che appare \,e digiti console!! ![]() Marzan perdi i colpi!?!? ![]() A domani sera gente ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
eee... mica posso essere infallibile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.