|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Il pc mi vede l'HD win 98 no...
Ho installato da un mio amico un HD maxtor da 80 GB in più a quello che goà c'era da 8 GB con win 98.
Metto i jumper come sulla figura sull hd e il pc me lo vede come primary slave.. solo che quando vado su risorse del computer su win 98 non lo vede... come faccio a far visualizzare l'altra unita? grazieeee
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vidigulfo(PV)
|
Scusa hai prima creato qualche unità logica con fdisk ?[/quote]
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
devi creare una partizione e poi formattarla. lo fai con fdisk da dos oppure con partition magik da windows. formatta da windows che fai prima
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
infatti era quello che volevo fare... ma ne il partition magic 8 ne win mi faceva formattare... alla fine ho risolto mettendo tale HD come primario, cd installzione del 98, nuova installazione, formattazione, esci installazione e di nuovo hd come slave e lo vede al volo anche da win...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
MA MICA TI VEDE TUTTI GLI 80 GB IL WIN 98?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.