|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lian-li economico e non economico..........
Potrebbe bastare un Lian-li da 120 € piuttosto che uno da 250?
Secondo voi la differenza di costruzione vale veramente un simile divario di prezzo? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
quello da 120 credo sia il pc 10-12 (hanno in frontale in plastica).
quello da 250 è il tower PC70... hai preso i due elementi estremi della gamma! ![]() prova a vedere un PC60/65, io ti consiglio quello!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
anche di midi ce ne sono un sacco di lianli economici sui 100-120€ (pc7 pc10 pc0700 pc6100 pc05 ecc ecc)... e di costosi sopra i 200€(pc65 pc6099 pc6089 pc68 ecc)
differenze... di certo non giustificano il divario di prezzo.. il telaio e' praticamente lo stesso, .. credo la differenza sia piu' da ricercare nella cura e nella ricercatezza estetica... e in qualche dettaglio di poco conto. anche se ci fosse una qualche differenza di materiali.. considerando il costo irrisorio di questi , e il costo irrisorio di produzione di un case.. di certo i 100€ in piu' non sono giustificati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie
grazie a tutti e 2!
io pensavo che la differenza fosse comunque negli alloggiamenti interni e nel fatto che i lian-li costosi avessero già le ventole e quelli economici no! forse ho detto una bestialità ma dovete perdonarmi,sono un neofita!!!! grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Jesi (Ancona)
|
Ma dove trovate online i case LianLi "economici"? Sono alla ricerca di un case, ma 200 euro mi sembrano un po troppi... già sui 100-120 è accettabile...
Fatemi sapere, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
su bow.it c'e' il lianli pc7 a 118€ iva inclusa
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
rigrazie
Grazie di nuovo,ma colto da improvviso e irreversibile innamoramento
per il Lian-Li 6089(lo preferisco alla mia ragazza!!!) ti chiedo se l'alimentatore Chieftec 360W(40 € ivato) consigliatomi da un amico sul forum è sufficientemente silenzioso. grazie ancora acse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.