|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Un xboxaro in piu'....mi date un benvenuto?? eheh
Miticooooooooooo
Me so comprato la icchese boccheseeee Troppo bella veramente!!!! Da oggi il popolo Xboxaro aumenta di un' unità ![]() Adesso un dubbio.... la moddo??? con cosa??e esattamente cosa potrò farci poi in più???( sono novo di zecca capitemi).....tenete conto che ho anche fastweb..ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Benveniedo...amicoz !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Re: Un xboxaro in piu'....mi date un benvenuto?? eheh
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io oggi ho preso la mod.....
....e domani l'X ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mha, odio i prezzi alti dei giochi originali ma non sono a favore della pirateria.......ma fortuna esiste l'usato.....
però non sò cosa permette esattamente la modifica e vorrei decidere in base...diciamo agli extra... datemi qualche info please.... ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
leggere vcd,svcd,div-x
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
Allora di modifiche ce ne sono a quantità! tutto dipende dal tua bagget e soprattutto se sei un buon saldatore! proprio così, perchè esistono modifiche che bisogna saldarle mentre altre vengono montate senza saldature(grazie ai pogo-pins)
attualmente nella classifica delle migliori troviamo: con saldature: x-ecuter2 lite e pro senza saldature: matrix,pogo-x(evoluzione lpcmod,ovvero stesse caratteristiche soltando che non vi è bisogno di saldatura,anche se qui ci sarebbe da aprire una parentisi) cosa ci potrai fare? la risposta è TUTTO !!!!!! ciao!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Da Adesso non ti parlerò più....!
![]() Gh gh gh ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() bhè....ecco alcune cose che puoi fare: - FTP Server, connettiti alla console tramite un ftp client dal tuo pc, e potrai copiare i file dall'HD della console a quello del pc e viceversa. - Copia giochi e applicazioni direttamente nell'Hd dell'Xbox, potrai eseguirli direttamente da li. - Crea delle copie di backup dei vostri giochi originali. - Sistema di munù integrato configurabile grazie al quale potrete lanciare le applicazioni e i giochi che avete nell'HD - Programma il bios dell'Xbox per un facile upgrade del bios. - Facile settaggio della rete Tcp/ip con ip statico e funzione di server DHCP - Supporto di HD fino a 137 GB anzichè quello originale da 8 - Emulatori di molte consoles (N64, Nes, C64, GBA, GB, NeoGeo, MAME, Atari, Snes, Arcade Sega, etc.) - Player DVD 'Region Free' - Players DivX - Player Multimediale (DivX, Mpeg, MP3, WMA, OGG, OGM, Avi, SVCD, VCD, XVID, DVD, immagini in formati vari etc) - Possibilità di leggere quest'ultimi direttamente via rete tenendoli comodamente sul pc ![]() e tante altre coseeeeeeee ![]() ciauz
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao e benvenuto... suvvia su X apprezziamo l'impegno di M$ ad abbassare i prezzi... difatti ci sono diversi titoli e ce ne saranno sempre di più ad un prezzo entry-level... non roviniamo questo mercato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che bellooo quanti amichetti.....ihihih
ok convinto a moddarla.....l'unica cosa è che non sò saldare ![]() ma le modifiche senza saldature sono raccomandabili?? e ci posso fare lo stesso di tutto?? Ho cercato in giro e ho visto che ci saranno dei problemi con xbox live se la moddo.. è vero?? non c'e' quindi modo di risolvere?? fateme sapèèèèè..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
wellcome!!
spero ke anke tu te la sia presa nn dare € allo zio bill ma x smanettare come tutti noi!!!!! ciaoooooooooooooo se hai bisogno fiskia!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
EH siiiiii l'ho presa x smanettareeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
BRAVO!!
allora i tuoi primi compiti da adepto sono: 1)insultarla e farle capire ki komanda!! cioè tu! ![]() ![]() 2)immediatamente aprirla e o farla aprire x chipparla!!!! ![]() 3) questo è a tua disrezione un bel cambio di hd fà sempre bene! il max è 120 e gli sboroni ( come me ![]() ![]() 4) altro punto facoltativo modding estetico!!!! ![]() ma io ci sto ankora pensando...sono indeciso sul da farsi!!! ogni consiglio da parte tua è ben accetto! ciaooooooooooooooooooo
![]() |
#17 |
Senior Member
|
eH..chipparla da solo è un pò un problema..non sò fa le saldature....ma mi gusterebbe imparare..magari mi allenosu qualcosa prima,ehehe
L' hd x ora no,mi tengo questo....(x ora ![]() e l'estetica bhe....non la reputo facoltativa...il tempo di accendere il lobo cerebrale adetto e ci lavoro...me la devo studiare un pò(in effetti volevo fare sia il case del pc che quello della xX in stile mobile arte povera)....cmq prima la chippo.... aH messaggio x i waristi,eheheh, avevo una ps2 prima ,ho cambiato sponda ![]() ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
aaaah un'altro!
![]() benvenuto nell'aids ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
benvenuto tra noi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
azz...sembraiamo una setta .....
setta si...ma dei DANNATIIIIII!!! ehehhehe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.