|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
(AN-SPED) Vendo chiavetta usb 128mb lettore mp3/wma
vendo una chiavetta usb della gold multimedia con queste caratteristiche:
-Chiavetta usb 128mb combinata a lettore MP3/WMA e registratore -microfono incorporato -Funzione memory disk da 128mb -jog dial -equalizzatore -display grafico 26x96 pixel retroilluminato -screensaver -registratore vocale fino a 8 ore con gestione integrata file (registrazione-ascolto-cancellazione) -Firmware aggiornabile -1 batteria AAA garantisce 12 ore di uso continuativo -volume digitale a 32 posizioni -auricolari incluse Completo di tutto (scatola cuffie scontrino manuali cd imballi), comprato il 07/03/2003. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Visto che su Aginf*** una chiavetta del genere ma con meno caratteristiche viene venduta a 129+iva, direi che vendo questa a 135 ss incluse, o scambio con qualcosa (voi proponete qualunque cosa... poi valuto... comunque sono interessatissimo a casse 5.1, processori, master dvd, schede video da ti4200 in su) PRECEDENZA ALL'UTENTE PLUTUS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
fa da mp3????128mb?
cmq io posso offrirti ps2 se conguaglio e se mi dici bene la storia mp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in poche parole... è una chiavette usb con lettore mp3/wma, registratore e tutte le cose che ho elencato sopra INTEGRATE. Naturalmente può anche funzionare come una normalissima chiavetta per immagazzinare dati
![]() Info sulla play 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e naturalmente è da 128mb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.